ippocrate Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Dopo aver interroto da due mesi l'assunzione di propecia, sono passato dal minoxidil 2% (1 ml die per un anno) al minoxidil 5%. Seguendo le indicazioni del farmaco, ho applicato, per il primo mese, 2 ml die di minox 5%; resomi conto di evere una paurosa caduta indotta, negli ultimi trenta giorni sono sceso ad un solo ml al giorno. Chiarito ciò, ho notato che lei consiglia di aumentare le % di minox gradualmente, qunidi potrebbe essere stato un errore la mia scelta di fare un balzo in avanti così drastico (l'intento è quello di compensare, parzialmente, l'abbandono di fina). Le chiedo se è utile regredire sulle %, es. passando al 3, dopo aver applicato da oltre due mesi il minox al 5, oppure se, a questo punto, possa essere contoproducente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 tranquillo, quando fai 1 passaggio dal 2% al 5% e viceversa, si può avere una caduta indotta... cmq potrebbe anke essere una caduta dovuta all'interruzione di propecia, dato ke il dht nn viene inibito più dal farmaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Stabilizzati sul 3% una volta al giorno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ippocrate Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Stabilizzati sul 3% una volta al giorno.saluti <{POST_SNAPBACK}> Ringarzio il doc. Agli esperti di minox, chiedo se la lozione al 3% sia solo preparata in farmacia oppure se è in commercio come quelle al 2 (aloxidil) e al 5 (regaine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati