elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ...e che ce stanno a fa sinnò e donne...a bbella de notteee!!! Preparate e comincia a pensà che dovemo da sfornà presto na manica de marmocchi...che la mammina me sta ar collo!! Basta a divertisse...se deve da mette su famija che nun c' hai più 12 anni!! Er cinema, a passeggiata ar corso, er uichende e lo sciopping...'nnamo và che è tardi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 ma che ne capite voi di come ci si veste elegante? prendete esempio!!! n.b. che sbronza ieri sera...ho iniziato vestito da arabo e sono tornato a casa come una meritrice bielorussa...bo...poteri dell´alcool. ciao a tutti, il vostro lobAO preferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 vorrei fare un patto col signore lì davanti,ma mi deve regalare la sua collanina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 ma che ne capite voi di come ci si veste elegante? prendete esempio!!!n.b. che sbronza ieri sera...ho iniziato vestito da arabo e sono tornato a casa come una meritrice bielorussa...bo...poteri dell´alcool. ma che fai parte de na setta satanica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 credo che lui sia proprio Lucifero castano :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 si..io sono lucifero, ma solo nell-interiore....esteriormente sono quel pezzo d´omo vestito da ´´ ricco possidente petrolifero´´....a proposito, le iscrizioni all´harem sono aperte. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 se fossi in te mi truccherei più spesso la matita nera ti dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 vero? sembro veramente + figo..me l´hanno detto altre... bacini alla miglior intenditrice di homus erectus (e non e´cosi per dire) del forum. p.s. homus erectus perche´il mio qi e´drasticamente sceso a causa del nulla facere...ho iniziato anche ad avere una lievissima dislessia nelle ore di massima operativita´(13-14). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 :lol: te sei fuori come una grondaia..! cmq si,ti consiglio anche la scuola di trucco di diego dalla palma,avevi anche il mascara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 si..mascaratissimo...quando mi sono svegliato (chiaramente senza aver tolto nulla a causa delláltissimo livello alcoolico) sembravo uno dei kiss ci si vedonsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 oh mamma...! mi raccomando,truccati anche stasera prima di andare a ballare,ma se sei in te stanotte quando torini lavati la faccia 1 perchè fa male agli occhi 2 perchè fa male a quello che poi deve lavare le lenzuola ;) 3 perchè magari tua moglie si spaventa all'indomani mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati