capelluto Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 Dal punto di vista dell'efficacia di penetrazione dei principi è meglio: 1) 10% glicole 2) 10% glcole 3) 5 ml glicerolo 5% glicole 4) 5-10 ml glicerolo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Ne sa niente nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Il glicerolo non influenza la penetrazione sewmmai l'acetone, il glicole e' irritante se si puo' si evita. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Ma in una lozione con molti principi attivi chimicamente si può mettere 5ml di glicerolo e 5% glicole allo scopo di facilitare la penetrazione senza irritare troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 sono contrario al glicole. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Dottore capisco che lei sia contrario ma se una persona lo prova su di se e non si accorge di irritazione perchè non usarlo in lozioni particolarmente ricche dove può facilitare la penetrazione? Ed è possibile aggiungerci il glicerolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Si certo che si puo' fare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 si può fare ed aggiungere anche il glicerolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 dottore la sua pazienza è immensa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) Si è vero il dottore ha molta pazienza con tutti ma i tuoi interventi ricresceranno sono fuori luogo... Ho solo chiesto se si può mettere in una stessa lozione glicerolo 5m e glicole? (UNA DOMANDA) Modificato 29 Marzo 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ti ho gia' risposto che si puo' fare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 io non c'è lo con te capelluto ma ti chiedo, perche fai 10000000 volte la stessa domanda su tutti i forum? inoltre se il dott ti risponde gli rifai la stessa domanda......sei un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Il Glicerolo non favorisce l'assorbimento quindi a questo scopo è inutile inserirlo in una lozione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) Se impari a leggere prima di scrivere commenti caro ricresceranno vedi che la domanda è unica, solo che il dottore, dovendo rispondere a tante altre , non sempre può rispondere in maniera esauriente. Posso averla scritta anche 1000000000000000000 di volte ma ancora non ho avuto risposta alla domanda se in una lozione si può mettere glicole 5% (allo scopo di favorire la penetrazione) e glicerolo 5 ml (allo scopo di prevenire irritazioni ecc). P.s neanche io celho con te Modificato 29 Marzo 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 La risposta se permetti l'hai avuta 2 volte . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 Dottore mi scusi non mi riferivo a lei.... Ho già spiegato: ritengo che lei sia tra i medici più disponibili in assoluto. (sinceramente) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati