harley70 Inviato: 10 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 Avevo gia inviato a lui le foto , risposta: che per il momento non necessitavo di nessun intervento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 a parte Alvi che voleva mettermi 2500 innesti non ho trovato nessuno che mi operi nella mia condizione <{POST_SNAPBACK}> Chi l'avrebbe mai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2005 ma chi consiglia il parrucchino ad uno che ha capelli come lui???mi auguro fosse una cosa sarcastica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 Ciao Raffa, Come puoi pensare che la mia proposta del parrucchino per Harley fosse sarcastica? :D Qui i casi sono 2: 1. O Harley e' davvero preoccupato dalla sua calvizie, e allora bisogna fargli notare in tutti i modi l'assurdita' della sua idea di trapiantarsi 2. O Harley pensa di prenderci per il c..o, e allora noi prendiamo per il c..o lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 (modificato) HARLEY vedi che un chirurgo serio sia esso italiano o straniero quando vede le tue foto l'unico intervento che può coscienziosamente proporti è quello di uno psicologo( hai una fisima e una fobia ). Se poi i chirurghi si chiamano Mohamed alvi armani o morselli massimo o qualche altro del loro calibro allora stai tranquillo che pur di fregarti i soldi ti diranno che sei un caso disperato e che occorre che ti spari 2500 UF sulla HL tanto a loro che gli frega se per sfortuna (che non auguro a nessuno) fra 10 anni ti ritrovi una Hl con UF 2500 e il vuoto dietro. Ti consiglierei di rispondere a Mohamed Armani di tornarsene in pakistan ad operare i pakistani e qualche paranoico spagnolo che vuole la HL sopra il naso ed a Massimo Morselli di farsela lui un'operazione dal suo amico veterinaio UEBEL ma non ai capelli. Come avrai capito i chirughi coscenziosi a cui sta a cuore la loro reputazione e che non hanno alcun interesse a fregarti i soldi come feller , woods o anche Hasson non ti opererebbero nemmeno se paghi il doppio della tariffa normale . E' una questione di ETICA parola spesso sconosciuta a quei 4 ladroni e buffoni che ti hanno detto che sono disponibili o che hanno lasciato intravedere una possibilità d'intervento dietro tua insistenza. Fidati di quello che ti ha detto NILO e gli altri e fatti una bella curetta da un dermatologo bravo come Gigli o Marliani. Il trapianto va fatto solo quando la situazione è disperata . Modificato 11 Aprile 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 Ciao Raffa, Come puoi pensare che la mia proposta del parrucchino per Harley fosse sarcastica? :D Qui i casi sono 2: 1. O Harley e' davvero preoccupato dalla sua calvizie, e allora bisogna fargli notare in tutti i modi l'assurdita' della sua idea di trapiantarsi 2. O Harley pensa di prenderci per il c..o, e allora noi prendiamo per il c..o lui <{POST_SNAPBACK}> Buona la prima ! La mia intenzione non e quella di prendere in giro nessuno mi dispiace e chiedo scusa se qualcuno si sia ritenuto offeso dal mio post, avevo una mia idea ve ne ho parlato mi avete fatto capire che sbagliavo e di questo ve ne sono grato, mi avete evitato di farmi abbindolare da qualche chirurgo non proprio eticamente corretto che mi avrebbe in ogni caso operato fregantosene di tutte le controindicazioni della situazione solo per spillarmi dei soldi.Posti come questi servono proprio a questo a confrontare le proprie idee in maniera da far capire che non sempre le proprie sono quelle giuste ma bisogna farlo in maniera "pacifica" senza attaccare come qualcuno ha fatto non serve a nulla spinge solo il poveretto di turno a fare di testa propria peggiorando probabilmente solo la situazione.Quando si hanno problemi di capelli si sta male da cani questo lo si sa è inutile che lo dica e ci si aggrappa a tutte le mani che vengono tese,in questo campo mani sciacalle c'è ne sono tante quindi è importante piu che mai riportare sulla giusta strada persone che come me è arriva qui preso dalla disperazione sparato convinto di voler fare chissa quale cosa pur di risolvere i propri problemi di capelli :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 (modificato) E' una questione di ETICA parola spesso sconosciuta a quei 4 ladroni e buffoni che ti hanno detto che sono disponibili o che hanno lasciato intravedere una possibilità d'intervento dietro tua insistenza. Fidati di quello che ti ha detto NILO e gli altri e fatti una bella curetta da un dermatologo bravo come Gigli o Marliani. Il trapianto va fatto solo quando la situazione è disperata . <{POST_SNAPBACK}> Caro Elnes seguiro il vostro consiglio adesso so che è la miglior cosa da fare. Cmq con i chirurghi disponibili a volermi operare ti assicuro che non ho dovuto insistere per niente :D :D sono stati molto disponibili da subito :ph34r: Modificato 12 Aprile 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Harley, Se sei in buona fede, fatti dire una cosa: NON HAI ALCUN C...O DI CALVIZIE, MA CHI TE L'HA MESSO IN TESTA??????????????????????????????????????????? Non ci serve ne' TOPPIK, ne' TRAPIANTO, ne' PARRUCCHINO!!! Da dire che ci hai fatto sorridere, pero' (non a caso, hai avuto un sacco di risposte). In pratica, il fatto che TU, che hai TUTTI i tuoi c...o di capelli, sei cosi' attento, fa pensare (illusoriamente) anche noi che ci facciamo problemi esagerati! Anzi, grazie per la tua simpatia!!! MA BASTA PENSARE ALLA TUA CALVIZIE, DOVE C...O L'HAI VISTA??? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 Ho 35 anni e devo dire che la mia situazione e stabile e se nn fosse stato per l'uso del toppik io avrei continuato a vivere tarnquillamente con il mio lieve diradamento anche perche con i capelli tagliati a qualche cm non si vedeva neanche che ero diradato. penso che facendo una mini sessione starei apposto per i prossimi anni.Cmq grazie sia a te che a Lady era questo quello che intendevo dire quando sopra parlavo di risposte "utili". <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati