RunDLL Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Buona Pasqua a tutti, buoni e cattivi, utenti e moderatori, contestatori e sostenitori di Salusmaster, simpatici e meno simpatici, a chi legge il forum e chi non lo ha mai fatto. Un augurio di una serena e felice Pasqua, nessuno escluso. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 ...io faccio parte dei cattivi meno simpatici,ma voglio comunque fare a te e a tutti tanti auguri di buona Pasqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 ...io faccio parte dei cattivi meno simpatici,ma voglio comunque fare a te e a tutti tanti auguri di buona Pasqua! ........e delle belle e misteriose.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 mmm...no non credo proprio di fare parte di nessuna delle due categorie scritte da te castano :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati