ph1L Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 ciao xxxxx, qua leggo sempre di come depilarsi meglio sempre piu in fretta etc.. e si io invece un po piu di barba la vorrei? tipo basettoni o pizzetto? ce un modo per infoltire la pel :60: uria in faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 non credo proprio che esista un modo...mi dispiace,ma è un fattore genetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 cavolo phil1, magari non l'avessi la barba! cmq un tentativo lo puoi fare! Compri la pappa reale fresca e tutti i giorni dopo aver rasato la barba anche se l'hai invisibile passati un po' di pappa reale! vedrai che gia' dopo un paio di mesi ti dovrebbero venire piu' grossi e visibili! Poi non ti lamentare quando te la dovrai fare per forza tutti i giorni! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 ma... quella della pappa reale mi è del tutto nuova... se funzionasse così bene si dovrebbe spalmare sui capelli... cmq il numero di peli resta sempre quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 26 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 (modificato) allora niente basette per il rockettaro??? noooo : ( va be magari un giorno.. arriveranno e che sono biondo e gia si vedono poco i peli. PS: cos e la pappa reale?dove la trovo? :60: Modificato 26 Marzo 2005 da ph1L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 Lady la pappa reale ha una composizione dove ci sono sostanze ormonali naturali e predominano gli ormoni della fecondazione quindi stimolano anche la peluria pero' purtroppo sui capelli fanno molto poco avnedo nella composizione oltre ad sostanze ormonali femminili anche quelle maschili , se riusciscero a scindere le sostanze potrebbero dare un aiuto anche ai capelli! Phil1 guarda la trovi sia nei supermercati grandi che nelle erborsterie, io la trovo alla coop, la vendono in confezioni da 10 gr. nel reparto frigo e puo' costare dai 4 euro ai sei / sette euro! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 27 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 grande, basettoni.... ARRRIVOOO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 eh eh, se non funziona la pappa reale ti tocca diventare dark, altro che rockettaro :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Quanto non li sopporto sti basettoni che inziano ad andare di moda! Danno l'impressione di una certa somiglianza alle scimmie! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 gavinnn, e gia da bambino che li volevo , altro che modaaa io sono un rockaa :D auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 devi farteli stile piero di una volta,non stile elvis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 quello e poco ma sicuro!!! litfiba steez :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 sappimi dire se funziona, sono molto interessato anch'io! in bocca al lupo! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 16 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2005 (modificato) ehi phil! come vanno i basettoni? crescono? cosa stai facendo alla fine? Modificato 16 Aprile 2005 da cox77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2005 allora un poco ora li ho, li taglio spessissimo e credo che piano piano si muova qualcosa, ho preso pappa reale ma non la metto su tutti i giorni. hehe chissa se tra qualche mesetto raggiungo il risultato :D per ora uso i capelli normali allungati giu per le orecchie da finte basette hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 19 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2005 fatti la cura pastore e vedrai che pelacci ti escono!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati