cox77 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 è possibile che la finasteride (che uso da cinque anni più o meno) mi abbia notevolmente indebolito la barba, che cresce vigorosa sul mento e più rada e miniaturizzata (un po' tipo vellus) sulle guance? è capitato anche a qualcun altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimtorn Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ...... non credo che sia dovuto alla finasteride. Io la uso da otto anni, ma non mi ha dato quell'effetto sulla barba. L'unico effetto che ho ottenuto è l'arresto della caduta, che fortunatamente era ai primi stadi. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimofu Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ...l'importante è che non indebolisca...il pisello.. :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 vi racconto la mia c'ho23 anni, mai avuto i baffi, solo barba uso finasteride da 5 mesi (mancano 2 giorni), e tac! Mi stanno crescendo i baffi dal terzo mese di fina... Non pensi che c'entri qualcosa, ma leggendo questo thread posso riportarti l'effetto opposto al tuo ;) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 interessante però, potrebbe esserci qualche interazione tra la fina e la barba, magari è un side che si presenta in maniere anche diverse a una piccola percentuale di persone. avevo letto il post di un certo berger che lamentava una alopecia della barba, passata subito dopo aver smesso la fina. sarebbe importante anche il parere di qualche dottore a sto punto, oltre che di chiunque abbia avuto manifestazioni simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 anch'io ho avuto lostesso problema poi da quando applico anche il minox in testa e rosolto ma stavo pensando che forse e stato come un effetto di caduta indotta che si verifica alle prime volte che assumiamo il farmaco,puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati