carubbio Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Dopo quanti giorni dal trapianto si può fare uno shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Ciao carubbio....... Da Hasson&Wong, mi fecero il primo shampoo il giorno dopo il trapianto. Ovvio che deve essere fatto da mani esperte, infatti si tratta più di un leggero lavaggio che di un vero shampoo, solo per togliere i primi effetti dell'intervento. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 Il girono dopo me lo fece un infermiera del doc.(lo shampoo).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 27 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 Ma voi con il trap.avete sospeso il minoxidil? Temo una caduta dovuta alla sospensioe anche se prendo la fina da 6 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 Personalmente il minoxidil l ho usato per sei mesi cira 12 anni fa(avevo 19 anni),non ci ho mai creduto a questo rimedio.dopo iol trapianto uso finasteride,spesso dimentico di prenderla,comq le cose mi stanno andando bene(speriamo restano tali per piu tempo possibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 27 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 (modificato) Billo ho visto le tue foto sull'album del doc hai avuto veramente un ottimo risultato. Quanti mesi sono passati dal trapianto? Modificato 27 Marzo 2005 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 sono passati circa 12 mesi ma credo ci sia stato un errore sinceramente!!Visto il risultato soddisfacente ed a causa di impegni di lvoro non ricordo ke il doc sia in possesso di foto della mia situazione attuale :) forse ti riferisci all immediato postoperatorio?alcune foto le ho inviate direttamente a chi era interessato.Cmq fra poki giorni ,per la prima volta,mi farò vedere da Tesauro.Magari si occuperà lui stesso delle foto non so ancora. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 Mi riferisco a queste foto: http://www.salus.com/photo_album_view.asp?...mid=2871&cid=30 Adesso come sono i risultati a 12 mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 Ah cavolo!!Ti riferivi all immediato mpostoperatorio :D !!!!Certo ora sono completamente diverso,che faccia i n c a z z ata avevo in queste foto.Non sono cosi dal vivoooo!!!! :D :D A 12 mesi la chierica appare ricopperta,ho le tempie alte ma ho ricostruito un immagine ke m ha riportato indietro,senza esagerare,di dieci anni almeno!Insomma sono decisamente contento di aver scelto tesauro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 sono contento per te billo,anche io aspetto la ricrescita.grazie per la risposta in mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 (modificato) Billo sarebbe molto interessante vedere le foto a 12 mesi? Già dal post operatorio eri pieno di capelli, vorrei sapere come sono andate le cose i capelli dopo sono caduti oppure hai avuto subito un cambio di immagine? I risultati definitivi sono come quelli nelle foto oppure sono ancora migliori? Modificato 28 Marzo 2005 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 Devo dire che dopo l intervento non porto i capelli cosi corti come in foto.Non vorrei dire eresie ma penso ke la percentuale di uf trapiantate con successo sia davvero molto alta.L unico neo resta la zona del vertex,rimasta secondo me un pò diradata.Ma si tratta di una zona del capo su cui decidemmo a priori di intervenire in maniera minima.Ero tentato di fare una seconda sessione perkè ampiamente soddisfatto dalla prima ma l idea di farmi una cicatrice per poke uf sinceramente m ha fatto decisamente cambiare idea! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 puoi sempre fartela inglobare la cicatrice. quando ti fanno il prelievo ti levano una striscia di pelle che comprende la vecchia cicatrice, così ti rimane una cicatrice soltanto. purtroppo però se il prelievo comprende anche la cicatrice vecchia ci saranno un pochino meno UF, ma se il tuo scopo è solo un aumento della densità e qualche piccolo ritocco non dovrebbe essere necessario un numero di UF particolarmente elevato... cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) Nella seconda sessione quante uf dovresti trapiantare? Dalla tua situazione mi sembra di capire che, dopo aver ricevuto 2040 uf, se il doc ne dovesse inserire altre 500 diventeresti veramente capellone. In ogni caso concordo con te è il caso di fare l'intervento solo in ipotesi di necessità. In ogni caso Tesauro con il tuo lavoro ha dimostrato che in Italia si possono avere risultati ottimi. Modificato 29 Marzo 2005 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 NOn ho ancora discusso col doc di una seconda sessione.Certo se facessi un prelievo molto "normale",tipo 1200 uf,considerando la situazione attuale sarei capellone ma a dire il vero la cosa non m interessa a 31 anni "suonati". Non posso non parlare bene del Doc.Soprattutto dopo l ottavo mese,credevo non si potesse migliorare ed invece noto un continuo aumento della capigliatura. :D . Anche in Italia si fanno cose buone certo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Ciao Billo , volevo chiederti , dalle foto tu alla fine del trapianto come e' ovvio avevi i capelli piu' lunghi rispetto all'area ricevente. Quando hai potuto pareggiare il tuo taglio tenuto conto anche della cicatrice post. Mi sembra di aver visto dalle foto che dopo 9gg avevi gia' un aspetto normale anche dal punto di vista del taglio di capelli . Avevi gia' tolto le Staples dopo 9 gg? Hai usato Toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Scusa Billo ma il prelievo molto "normale" di 1200uf è una magasession, forse per come sei messo è troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Ciao Carubbio, 1200uf e' una megasession? Non sapevo! Io ne ho fatte 2480. Ecco perche' non finiva piu'... una noia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 13 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 (modificato) Calcola che 1200 uf si inseriscono in quasi 5 ore. Le tue 2480 uf in quanto tempo sono state inserite? In ogni caso, ed anche in base a quello che ho letto, penso che 1200uf sia già una megasession, ma per sicurezza possiamo rivolgere la domana al doc. Ciao Modificato 13 Aprile 2005 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2005 Praticamente, otto ore e mezza. Le ultime tre e mezza, una rottura di palle e una certa ansia dovuta allo stare sul piano operatorio per un tempo infinito... pero' io sono ansioso di natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati