GanjaMan Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 Per gli esperti del forum: qual'è il costo attuale x graft utilizzando la FUE? Vi aspettate cali significativi nel prezzo ed affinamenti della tecnica entro i prossimi 3-5 anni? Realisticamente quali sono i costi che potrà raggiungere (natuaralmente nei limiti di una simile previsione) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 Nessuno mi sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 io,pultroppo,non mi aspetto cali,anche perche' stando alle foto che si vedono in giro,quelli capaci di fare una FUE come si deve sono solo due Dr.Cole e Dr Feller,gli altri,compresa la dhi ,hanno risultati di ricrescita direi pessimi...... se i due top surgeon statunitensi se la giocano bene,e se io fossi al loro posto,non farei altro che aumentare......e se devo dirla tutta,sempre a giudicare dalle foto,la procedura e' molto ma molto piu' costosa del previsto,perche' fare l'intervento una volta sola ,specialmente per l'hairline,mi pare produca,anche in caso di ricrescite del 100%,dei risultati discutibili.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scirocco Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 ma in Italia non c'è proprio nessuno che fa la FUE? Sento un gran ben parlare di COLE (non so però su quali basi), quanto costa un trapianto fatto da lui? qual'è il posto più vicino dove opera? e come si può contattare? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 il solo posto dove opera è atlanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 ed il preventivo potrebbe farti cadere i capelli rimasti! :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 La tariffa di Cole è 8-usd per graft, a prescindere che sia da 1/2/3......capelli. Se uno mira a risolvere non è neanche un enormità, visto poi che la percentuale di ricrescita sembra sempre ottima(vedi Hope p.e). Il problema è che per avere un buon risultato ci vogliono sessioni multiple ed avere la pazienza di stare dei mesi con dei "lavori in corso" sulla capoccia, può essere frustrante(opinione personale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 e' gia,ma quando cole estrae una UF da dietro ,e dico 1 UF,da tre capelli,la seziona e la reimpianta sull'hairline.........bene diventano magicamente tre graft da un capello e 24 dollari!!!!!!!le care vecchie 50 mila lire per tre capelli!!!!!!! se lo sapevo facevo l'hair surgeon......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Raga vi prego sono nuovo parlate in soldi!!!!! Quanto costa sto benedetto trapianto da cole??? E poi Cole o hasson and wong Risp vi prego!!!!http://forum.salusmaster.com/style_images/2/folder_post_icons/icon9.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 da cole 8 $ dollari a graft. hasson e wong 4,5 $ mi pare ma cole fa la fue, h&w strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati