Vai al contenuto

Cosa Mi Conviene Prendere?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti da un nuovo membro della community...

Anche io ho l'A.A. ed ho 25 anni!!!

Da circa 4 mesi prendo proscar diviso in 4 ma per ora nessun risultato oltre una notevole caduta di capelli....nn sono messo malissimo(nessun buco per intenderci) ma delle belle stempiature e un diradamento generale....

Sono stato in terapia con minoxidil per circa 4 anni ma con risultati mediocri in quanto la mia hairline e' arretrata lentamente ma costantemente....

da poco ho sospeso il minoxidil galenico perche' associato alla fina mi portava uno strano prurito nn molto fastidioso in varie parti del corpo.....

mi serve qualche consiglio su quale prodotto topico utilizzare in sostituzione del minoxidil....

avevo sentito parlare bene dell'ell cranell....

me lo consigliate???avete altre idee???

GRAZIE MILLE A CHI MI DARA' CONSIGLI

A PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, siamo più o meno coetanei.

Dunque, una volta ho letto che nei primi tempi il finasteride fa cadere più capelli, ma che la cosa è normale, ed anzi sintomo della sua efficacia, in quanto si tratta di capelli che sarebbero comunque caduti e che vengono messi subito in condizione di rinnovarsi.

Certo però 4 mesi mi sembrano tanti, troppi. Io dopo 4 mesi e mezzo di propecia + minoxidil galenico al 5% avevo visto risultati molto buoni (stessa situazione: diradamento generale e nessun serio buco).

Come ho detto in un altro post prendo proscar da più di 2 mesi, senza notare miglioramenti.

Ho deciso di passare al genesis.

Link al commento
Condividi su altri siti