Mel Gibson Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 ciao... mi chiedevo quanto bisogna picchiettare per far si che le lozioni passino attraverso l'epidermide???? gli antiandrogeni mi evaporano quasi subito....!! sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 L'evaporazione dipende dall'alcol Cmq io lo spirolattone con il contagocce lo metto sulla parte interessata la faccio scivolare un po lungo il cuoi capelluto e poi quando vedo che è asciutto ...smetto di massaggiarmi la cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 io ultimamente sono di una pigrizia vergognosa e il minox lo applico col contagocce senza poi massaggiare <_ per sta dando comunque parecchi effetti positivi quindi mi crogioler nella pigrizia :d>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 massaggiate xxxxx,si assorbe meglio la lozione con gli antiandrogeni evapora per via del solvente alcoolico,tu applicane poco alla volta e massaggia,non metterla tutta insieme altrimenti se evapora così in fretta come dici rischia magari che il principio attivo resta più in superficie,ne metti poche goccine e massaggi, poi altre e massaggi,fino alla dose completa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 grazie lady.... infatti faccio così...... e sempre infatti sia per il minox che per gli antiandrogeni impiego minimi 15 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 si beh non è che ti devi massaggiare per 5 minuti alla volta,però se lo fai con un po' di attenzione è ok :) io ci mettevo 5 minuti diciamo,forse qualcosa di più,beh la zona era spazialmente limitata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati