Vai al contenuto

E Normale?

KintaroOe

Messaggi raccomandati

si pero' l'alopecia androgenetica e porvato di tutto per curarla e non ho mai visto miglioramenti.mi sono solo stressato a girare per dermatologi e usare vari prodotti tra cui minoxil e finasteride. la fina l'ho usata per un anno ma i capelli cadevano ancora e non c'era nessun miglioramento. quindi decisi di smettere anche perche' tengo di più alla mia sessualita' :) .

Io dico è piu semplice da curare l'effluvio?? si cura con le stesse cure per l'alopecia?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso dico una caZZata...cmq i capelli in quel punto nessuno li ha foltissimi, tu sei riccio e quando i capelli ricci vengono tagliati corti come li hai tu nella foto,si "raccolgono" a ciocche e non essendo troppo folti danno la sensazione d una situazione ancora più brutta

(io sono riccia...)

può essere una stupidata,ma influisce sull'aspetto

cmq vai dal dermatologo e fatti dare una diagnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

lady i capelli non li ho corti, i capelli non vedono una lama dall'estate sono così perche sono di meno sono radi infatti se vedi i capelli lunghi me li mantengo cn la mano :\ :) . Giemme si un po sono stato stressato in questi tempi puo essere quello. E ora che posso fare? :°

Link al commento
Condividi su altri siti