KintaroOe Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Mi hanno sempre detto che avevo una alopecia androgenetica... ma questo fa parte della alopecia??? x me non e normale voi che sapere dirmi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Difficile che ci si diradi in quella zona per un'Alopecia Androgenetica, potrebbe essere o un'effluvio pesante oppure un'areata. Ti consiglio una visita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Si potrebbe essere un effluvio . salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 effluvio sarebbe?? si puo curare a differenza dell'alopecia androgenetica ? grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Per la verita' si possonoi curare tutte e due. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 L'effluvio è una caduta anomala di una grande quantità di capelli quando ancora non sarebbe ora che cadessero. Curabile come può essera anche l'Alopecia Androgenetica, come già ti ha detto il dottore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 si pero' l'alopecia androgenetica e porvato di tutto per curarla e non ho mai visto miglioramenti.mi sono solo stressato a girare per dermatologi e usare vari prodotti tra cui minoxil e finasteride. la fina l'ho usata per un anno ma i capelli cadevano ancora e non c'era nessun miglioramento. quindi decisi di smettere anche perche' tengo di più alla mia sessualita' :) . Io dico è piu semplice da curare l'effluvio?? si cura con le stesse cure per l'alopecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Dovrebbe essere un effluvio telogenico. Sei in uno stato di particolare stress ? Ti consiglio di eseguire alcuni controlli di laboratorio, tra cui un Emocromocitometrico, routine completa ed alcuni esami specifici che ti posso suggerire se mi contatterai in pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 No le terapie per l'effluvio sono diverse. Ho detto che l'alopecia può essere curabile, dicendo può, perchè non per tutti le terapie hanno efficacia ma per alcuni sì. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 adesso dico una caZZata...cmq i capelli in quel punto nessuno li ha foltissimi, tu sei riccio e quando i capelli ricci vengono tagliati corti come li hai tu nella foto,si "raccolgono" a ciocche e non essendo troppo folti danno la sensazione d una situazione ancora più brutta (io sono riccia...) può essere una stupidata,ma influisce sull'aspetto cmq vai dal dermatologo e fatti dare una diagnosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 lady i capelli non li ho corti, i capelli non vedono una lama dall'estate sono così perche sono di meno sono radi infatti se vedi i capelli lunghi me li mantengo cn la mano :\ :) . Giemme si un po sono stato stressato in questi tempi puo essere quello. E ora che posso fare? :° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati