KintaroOe Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Salve a tutti, ho cercato qualke info sulle protesi totali nel forum ma non sono riuscito a trovare niente :°P . Vorrei sapere se c'è qualche portatore di protesi totale, come si trova, se sono facili da usare e se sono piu sgamabili di una parziale. Mi sa' che se continua così la caduta devo passare ad una totale :°\. Scusate ma so' un po' triste. sHiao a tutti wajio' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 23 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 AZZ!! un sacco di totalizzati eh? :°) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 mi ricordo di pedrogarziaterzo, lui usa una totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Se la tua è un'alopecia androgenetica stai certo che i parietali non li xdi. Se è un semplice effluvium (cioè caduta generalizzata) prima o poi tenderanno a ricrescere. Se invece siamo di fronte ad un'alopecia areata, allora la situazione è diversa. Si, pedro porta da diversi anni una totale, solo che ultimamente latita dai forum. Non ci sono grosse differenze da una "normale", di certo c'è qualche accorgimento particolare ke non conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Infatti volevo qualke informazione sugli accorgimenti particolari. Cmq non lo so neanke io che tengo ora. Mi hanno sempre detto che avevo alopecia androgenetica. Ma sto perdendo i parietali e anche di brutto, mio padre mi vuole portare da un dermatologo (per la millesima volta) ma a me sembra inutile ,x me sparano solo caXXate. Ma l'alpecia areata si puo' curare o e' come una alopecia androgenetica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 (modificato) secondo voi questo e normale??i capelli li tengo lunghi e bene o male riesco un po a koprire.. Modificato 24 Marzo 2005 da KintaroOe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 anche io sono messo cosi, parietali non foltissimi... non dovrebbe peggiorale lì l'androgenetica devi cercare di scegliere una densità giusta cmq se li tieni lunghini è tutto più facile con la protesi secondo me (riguardo al cammuffarla con i superstiti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 mah, secondo me è normale nel senso se uno xde i capelli (A.A.) è normale che anche i parietali nn siano + folto come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 si ma posso dire che ho piu folto il ciuffetto che ho nel front che i parietali e cmq continuano a cadere se continua così per la fine del 2005 nn avro' piu niente ... se poi e normale mi dovro' adattare . vabbe' . li devo portare per forza lunghi anche se nn era quella la mia idea, perche portandoli lunghi li faccio scendere sui parietali e faccio una specie di riporto .. e l'unica soluzipne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 puoi sempre usare nei parietali un pochino di dermatch castano medio/scuro io faccio così... lo trovi anche nel Salustore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Quella del Dermatch è un'idea frank... Secondo me però anche con quei parietali puoi trovare un buon compromesso adottando la giusta densità della protesi. Potresti tenerli anche molto corti ai lati, è un taglio che alcuni xxxxx giovani usano (ne ho visto più d'uno, io sono spesso a contatto coi xxxxx giovani) e tu sei ancora piuttosto giovane mi risulta. Ho notato che non hai capelli lisci. Hai ordinato la protesi con "curl" (se così si dice)? ciao (grinta!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 okkei quando mi arriva la protesi la provo la taglio vedo come mi sta e se il risultato e buono vado di dermatch per concludere il risultato. Grazie per il consiglio franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Secondo me però anche con quei parietali puoi trovare un buon compromesso adottando la giusta densità della protesi.Potresti tenerli anche molto corti ai lati, è un taglio che alcuni xxxxx giovani usano (ne ho visto più d'uno, io sono spesso a contatto coi xxxxx giovani) e tu sei ancora piuttosto giovane mi risulta. infatti li ho corti e anche kap me lo aveva consigliato.... sì sono giovane chris (24) anche se mi sento più anni... forse anche perchè mi voglio sposare :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Quella del Dermatch è un'idea frank... Secondo me però anche con quei parietali puoi trovare un buon compromesso adottando la giusta densità della protesi. Potresti tenerli anche molto corti ai lati, è un taglio che alcuni xxxxx giovani usano (ne ho visto più d'uno, io sono spesso a contatto coi xxxxx giovani) e tu sei ancora piuttosto giovane mi risulta. Ho notato che non hai capelli lisci. Hai ordinato la protesi con "curl" (se così si dice)? ciao (grinta!) <{POST_SNAPBACK}> No vabbe e che la protesi l'ho presa con la densita di un ragazzo di 20 anni quindi su 100 110 di densita' anche perche' non avevo ancora notato questo diratamento. Infatti aspetto prima di tagliare la protesi per vedere che taglio riesco a fare con qualche consiglio dal parrucchiere , avevo pensato anche io ad un taglio rasato ai lati pero' non voglio lasciare i parietali troppo visibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 taglio rasato ai lati non esagerare, rischi che si veda lo stacco tra i TUOI CAPELLI i quelli del GATTO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 (modificato) infatti li ho corti e anche kap me lo aveva consigliato....sì sono giovane chris (24) anche se mi sento più anni... forse anche perchè mi voglio sposare :) :) <{POST_SNAPBACK}> azz! franky non andare di fretta ora hai finito di prendere una decisione in fretta e t sei sposato con un gatto :D , poi se diventa gelosa e t lascia ? :sudato: :D :fiorellino: Vabbe io dico rasato nel senso di corti. Poi quando avevo i capelli =D li portavo corti ai lati e sopra che scendevano lunghi a caschetto. il cosidetto taglio a fungitiello(funghetto:)) =D . quindi per i miei amici sara' un taglio normale :) x loro. Modificato 24 Marzo 2005 da KintaroOe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati