GAPE1961 Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Attualmente sono un Cesserato... :cry: , ho letto delle protesi di xxx xxxx, anche se care rispetto a quelle della Toplace, hanno il vantaggio (sembra) che xxxx garantisce la manutenzione presso i centri nelle grandi città. Cosa ne pensate delle sue protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Non lo conosco se non attraverso qualche post di questo forum sul quale partecipava molto attivamente qualche tempo fa. I suoi pezzi mi scoraggiano un pò. Inizialmente era invece la mia prima scelta. Ora non saprei. Puoi cercare nella sezione i post di chi ha provato i suoi "sistemi"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Ci sono dei video sul suo sito, guardali e fatti un'idea... Io non ho mai visto una protesi dal vivo, e spero che quelle della toplace siano un pò meglio, se no hai voglia a dire che la protesi non si sgama.... Comunque il mio giudizio è provvisorio perchè sarebbe meglio vedere dal vivo e finora non ne ho avuta l'opportunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Ho commesso un errore che ha stravolto il senso del mio post nella sostanza: I suoi pezzi mi scoraggiano un pò. Per una questione di correttezza mi preme rettificare: volevo dire P R E Z Z I. Sulla qualità dei prodotti non posso assolutamente esprimermi. Corghy, il prodotto penso sia equiparabile a quelli della toplace dopotutto, perchè è dalle stesse factory cinesi, suppongo, che ordinano. Poi xxx è indubbiamente un esperto e credo conosca bene il mondo dei lace e dove andare a pescarli... Il problema più grande secondo me sta nel prezzo, ribadisco, meno competitivo rispetto ad altri. Non illudiamoci troppo con questa "insgamabilità", penso invece sia più lecito auspicare un risultato complessivo "verosimile"... Comunque su questo che si esprimano gli esperti, come accade ciclicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAPE1961 Inviato: 24 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Vi ringrazio per le precisazioni, ma secondo me il punto focale risulta essere se ila Sig. xxxx, garantisce veramente l'assistenza nei centri (che il suo sito indica) o è soltanto un espediente per la vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 su internet ormai trovi tutto l'occorrente, per le manutenzioni se non hai tempo per strisciare i lace dei tuoi gattini :gatto: sullo specchio d'ingresso di casa per togliere la colla, puoi sempre acquistare una protesi in poly o una dermo da fissare con i tape che sono comode nella manutenzione e INFINITAMENTE più avanzate delle 'pantegane' di xxxxx xxxxx un saluto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Corghy, il prodotto penso sia equiparabile a quelli della toplace dopotutto, perchè è dalle stesse factory cinesi, suppongo, che ordinano. Carissimo Chris, premetto che non voglio criticare il prodotto di xxxx anche perchè non l'ho mai visto dal vivo e può benissimo darsi che gli esemplari citati fossero un'eccezione alla regola, ma tu quei filmati li hai visti? Ok, puntare più alla verosimiglianza che all'insgamabilità, ma se le inquadrature dall'alto sono oggettivamente ottime, quelle frontali lasciano un pò a desiderare, soprattutto quella del taglio corto in avanti del modello castano chiaro (xxxx stesso?) e quella del modello coi capelli scuri. Diamo a xxxxx quel che è di xxxxx: probabilmente la protesi col capello corto in avanti non è quella che il modello porta nella vita, e per quel che riguarda l'altro modello, beh... rasati ai lati (i suoi) e lunghi sopra (la protesi) forse non è il taglio ideale per mimetizzare la protesi. Anche perchè boh, io mi sentirei "finto", preferirei il contario, tenere lunghi i miei parietali e più corti quelli della protesi. Comunque hai ragione, la cosa peggiore è il prezzo. Ad ogni modo, con questo post non voglio nè sviare l'argomento del topic nè aprire nuove polemiche sui venditori: le mie sono considerazioni, e basta. Dico semplicemente quello che penso, ma senza cattiveria, anzi, da neofita non posso che ringraziare xxx in quanto è l'unico che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco mostrando dei filmati, ci ha mostrato i vari tipi di lace a confronto, qualche taglio per la protesi e persino un filmato sulla manutenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati