capelluto Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 (modificato) Con questa lozione mi sono trovato benino: diminuzione caduta, aumento spessore dei capelli ecc., forse perchè non ho una vera A.A -Caffeina 1% -Melatonina 0,5% -Acido Azelaico 3% -vit B6 (Vitamina B6-Piridossina HCl) 0.5% -Zinco Solfato 0,8% -Nac 0,5- Adesso vorrei prepararne una nuova in cui ci sono principi che certamente non hanno una certezza scientifica. Volevo chiedere al dottore ed agli esperti se questi principi qui contenuti hanno almeno un senso (seppur di dubbia efficacia e scientificità) oppure no e se nell'insieme come galenico può stare su: -Caffeina 1% -Melatonina 1% -Acido Azelaico 3% -vit B6 (Vitamina B6-Piridossina HCl) 0.5% -Zinco Solfato 0,8% -Nac 0,5- -Glutatione 0,5% -Serenoa Repens (Saw Palmetto) 1% glicerolo 5ml Alcol 70% in 200 ml In pratica ho aggiunto Glutatione e Serenoa, ha un qualche senso? P.s la precedente lozione mi era costata una ventina di euro questa nuova ha dei principi particolarmente costosi? Chi lo sa melo dica per favore Modificato 23 Marzo 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 eliminerei la caffeina per il resto ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Ma una lozione come questa, senza principi attivi forti come minox o antiandrogeni, che tipo di risultati può dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Caro Abcd se tu hai una A.A vera e propria questa lozione può essere solo un coaudiuvante delle normali terapie... difficile che da sola ti dia risultati. Dottore (anche se mi sembra di intuire che secondo lei non serve a nulla) dal punto di vista della lozione se lascio la caffeina sta su lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati