castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Ok grazie ancora delle ulteriori precisazini dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 xxxxx, sera a tutti.... non conscete alternative al locoidon?... ...mi fa uscire l'acne cazzarola...e non è il cortisone che fa questoperche' in passato l'ho gia' assunto e niente acne...che sostanza è che provoca l'acne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 una fiala intramuscolare di 6-metilprednisolone acetato 40 mg (DEPOMEDROL FIALE), ripetuta ogni 7 giorni per 3 volte...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 oh, ciao castano , grazie della risposta :D ascolta, ma ioi credo che il medicinale ce tu citi sia molto piu' potente del locoidon, o no? io pensavo, se ce ne fossero, di alternative per uso topico, anche per gli effetti collaterali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Prova l'elocon lozione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 salve dottore, approfitto per porle due domande sempre sul Telogen Cronico e Acuto 1)come si comporta il Mometasone furoato rispetto al l'Idrocortisone del Locoidon? 2) come vede l'uso topico del Metilprednisolone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 grazie infinite dottore :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Li eviterei tutti e due. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 (modificato) Citazione Ieri, 06:36 PM Inviato il: #30 Gruppo: Moderatori Salusmaster Messaggi: 3.275 Iscritto il: 13/11/2001 Da: Pt Utente Nr.: 741 Gigli: Prova l'elocon lozione. saluti scusi dottore forse si è distratto! io le hoi chiesto come si comporta il Mometasone furoato rispetto all'Idrocortisone del Locoidon? lei mi risponde che è meglio evitarlo ma qui sopra consiglia l'Elocon Lozione come alternativa al Locoidon e l'Elocon Lozione contiene proprio il Mometasole Fuorato :D ci dia un chiarimento! Grazie ancora. :okboy: Modificato 7 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Probabilmente il dottore indicava l'Elocon per le irritazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Per i capelli meglio il locoidon sicuramente, nella risposta che citi probabilmente si trattava di qualcuno che non tollerava il locoidon o quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati