ZpeppeZ Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 Avendo un arretramento sulla zona tempie, dovrei anche cominciare a usare fina? Il derma mi ha prescritto tre mesi fa solo minox5%.. VOi che dite? Magari inizio con niponivea.... Da effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Potrebbe essere solo stempiatura fisiologica , dipende quanti anni hai e se ci sono diradamen ti in altre zone. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 io ho 20 anni e soffro solo di miniaturizzazione sulle tempie ma il vertex e piu che perfetto, ce possibilita che sia solo fisiologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Si con buone probabilita'., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Io ho pure 20 anni ed ho anche io ho miniatuirizzazione solo nelle tempie. Tutto il resto é perfetto e folto... LA cosa strana é che la tempia sinistra é "quasi" perfetta mentre la tempia destra é più arretrata di qualche mm... Come faccio a stabilire se é AA ? Quando sono andato dal derma 6 mesi fa non sapendo neanche cosa era l'AA mi aveva prescritto delle fialette cosmetiche( ASatex), poi a dicembre sn tornato da lui e mi ha prescritto Minox5% ,visto che mi aveva visto deluso dall'uso di Asatex...Cmq la cura sta avendo effetto stanno ripuntando tantissimi Vellus che vanno diventando sempre più consistenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Dottore quando potrò finalmente affermare che la mia é stempiatura fisiologica o AA?A quale età? Situazione attuale: 20 anni, stempiamento, tutto il resto perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 mai........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 si ma non è detto che se uno è "perfetto" dietro ed è stempiato non abbia A.A. hai miniaturizzati peppe, sul frontale dico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 SI SN PIU SOTTILI ::::: CMQ DEVO TROVARE UN BUON DERMAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati