castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 (modificato) non so se avete seguito la puntata ma senza trucchi di scena.....era messo abbastanza malaccio con tempie notevolmente arretrate l'autografo si riferisce credo ai capelli che a brevè trapianterà... :D :D Modificato 20 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 ma chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 si preziosi ha qualche lieve problemino,che per una persona normale equivale ad una capigliatura NORMALE,per voi fissati della biribip,equivale a CALVO o DIRADATO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 :lol: fissati della biribip :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 ma chi è? <{POST_SNAPBACK}> fai un cerca su google... ha fatto "elisa di rivombrosa,credo vivere teeempo fa,poi ultimamente "il capitano" sulla rai . ha anche duettato con nonsò quale gruppo a sanremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 beh per uno che praticamente gli è rimasto solo il ciuffone centrale ed ha due stempiature come due coppe di champagne mi sembra un po riduttivo dire che sia roba da fissati della biribip!! forse non hai visto la puntata di scherzi a parte e sei rimasto ai trucchi di scena dove appare molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 (modificato) da quel che ho capito tu castano chiaro sei messo bene,quindi : quale divertimento provi a vivisezionare le capigliature altrui? Modificato 22 Marzo 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Raiden 'messo bene' è un termine degno di chi non ha mai avuto problemi di capelli e io ne ho avuti. a parte questo ti rispondo con una domanda: secondo te a cosa serve questa sezione del forum? paparazzate---->Vip's----->problemi dei Vips...... allora se trovi uno che pensi abbia dei problemi ne parli qui, quello che ho fatto io! :D fate una petizione all'amministratore di Salus per chiudere sta sezione e famola finita :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 ho capito secondo me nn ha assolutamente problemi,fossi io come lui..(solo per i capelli,mom per la faccia da ..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati