CIUFFETTINO Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 Ciao xxxxx, adesso gira e gira, non so se qualcuno l'aveva già fatto notare, ho trovato questo sito www.capellinaturali.com,è di milano, c'è una foto iniziale che sembra presa dalla Toplace, vendono capelli europei, naturalmente del prezzo neanche l'ombra.C'è solo uno schema di finanziamento: Esempio di finanziamanto per mille euro :D 12 mesi rate da 84,15 euro 18 mesi rate da 56,40 euro 24 mesi rate da 42,50 30 mesi rate da 34,15 36 mesi rate da 28,60 Esempio di finanziamanto per duemila euro :dorme: 12 mesi rate da 168.3 euro 18 mesi rate da 112.8 euro 24 mesi rate da 85 30 mesi rate da 68.3 36 mesi rate da 57.2 gira e rigira, e continuano a nascere i nuovi xxxxx xxxxx.Saranno mica i figli?o i nipoti.Si sa si inizia con 1000 euro e si finisce a 10.000. bè io non so voi, ma io l'ho visto ancora adesso. Cmq se ne è stato già parlato, vi chiedo scusa si vede che sono arrivato troppo tardi CIAOOOOOOOOOOOOO :fiorellino: Ciuffettino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 Le due foto iniziali sono proprio della toplace! Maledetti! :angry: La cosa che mi fa più incaxxare è che uno, per conoscere i lace e rivenderli, quasi sicuramente avrà avuto problemi di capelli... e nonostante ciò cerca lo stesso di fregare chi è nelle sue condizioni. :angry: Bellissimo anche il fatto che si spaccino per "centro trapianti" e poi troneggi in bella vista "manutenzione facile e veloce"... cosa ti mettono, un impianto di capelli artificiali?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 (modificato) Le due foto iniziali sono proprio della toplace! Se così è, ciò è assolutamente scorretto. La cosa che mi fa più incaxxare è che uno, per conoscere i lace e rivenderli, quasi sicuramente avrà avuto problemi di capelli... e nonostante ciò cerca lo stesso di fregare chi è nelle sue condizioni. Questa è una facile deduzione, ed in effetti se sono stato sul sito giusto vi si recita: Tutti i nostri prodotti sono nati per una mia necessità personale di avere il meglio che offre il mercato mondiale a livello di impianti tricologici, per cui sono certamente il meglio oggi sul mercato. Ho prodotto il miglior sistema tricologico esistente e lo porto personalmente con entusiasmo. (continua) Quel "ho prodotto..." , poi, farebbe pensare quantomeno ad un "upgrade" rispetto a quanto viene a tutt'oggi proposto da Toplace, dal quale però (e questo non lo so e mi attengo solo a quello che mi dite voi) non si esimono di "prendere a prestito" (me lo auguro) delle foto... L'aspetto più importante secondo me non è tanto che chi ha sofferto il problema voglia ora avere dei legittimi ritorni economici (quasi fosse una personale rivalsa) ma l'entità dei prezzi che vengono richiesti. E' questo ciò che più mi delude: il paragone con le factory estere. La forbice dei prezzi mi sembra un tantino troppo allargata, tutto qui. In generale sul resto io non discuto (ma c'è da chiarire , in particolare, ed in questo caso, se abbiano saccheggiato immagini altrui). Modificato 19 Marzo 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 E' vecchia. La toplace ha già intimato ai gestori di quel sito di rimuovere le foto, altrimenti passa alle vie legali. Del resto come si fa a dare credito ad un sito che sostiene di garantire le parrucche per dieci anni? bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannetto Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 raga è molto simile il sito e la reclame della EURODERMAL fanno della roba simile alla CR chi l'ha visto? gian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 e poi avete letto? Dieci anni di garanzia significa comprare oggi il prodotto ed essere sicuro che per 10 anni non si dovrà sostenere nessuna spesa ulteriore,in quanto,grazie ai prodotti di elevata qualità utilizzata per la produzione degli impianti ed agli strumenti di manutenzione (prodotti specifici,collanti e solventi)di qualità superiore la durata dell’impianto è assicurata per 10 anni. Ulteriore garanzia viene data sulla tenuta dei materiali di fissaggio,che,seppur completamente naturali e privi di effetti dannosi per la cute garantiscono una perfetta adesione per diverse settimane,anche sottoponendo i vostri capelli a trazione,bagni,docce,utilizzo del casco, forte sudorazione, insomma,garanzia di avere capelli come se fossero i vostri. questo è proprio fuori... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati