aiutatemi1987 Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 chi mi sa dare informazioni su "trikoplus"...non trovo nulla su internet, dottore sa qualcosa? lo hanno prescritto a un mio amico! grazie arrivederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 MAI SENTITO. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 glielo ha prescritto al mio amico un dottore! ho chiesto a questo mio amico cosa fosse e mi ha detto che è un prodotto (nn so come si dice) senza sostanze chimiche, e mi ha detto che leggendo il foglio illustrativo ha letto anche la presenza di minoxidil...ora mi faccio portà la confezione... vedo le indicazioni e traggo le mie conclusioni...su internet ho trovato solo 2 articoli riguardanti questo prodotto! garzie...chi sapesse qualcosa attendo notizie ;D grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 su internet ho trovato solo 2 articoli e n'do stanno sti articoli??? perchè non li copi o citi le fonti (siti) in modo che si possono leggere e capirci di piu? inoltre io quando trovo qualcosa che mi incuriosisce la prima cosa a parte parlarne le forum è andare in farmacia afferrare per il bavero il farmacista e farmi dare tutte le informazioni possibili :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 + che degli articoli sono delle schede: http://www.paginesanitarie.com/euromedia/o...94?OpenDocument mha..appena ho un pò di tempo vado in farmacia.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati