tempione Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 salve xxxxx ultimamente sto leggendo molti post che riguardano l'uomo dei miracoli(alvi armani) e ho visto molte foto (su internet) di eccezionale foltezza e naturalezza. Io sono un portatore particolare di protesi (2 piccole protesi solo sulle tempie) che mi hanno scocciato (nn sopporto di fare spesso la manutenzione) e ho pensato a lui per la fue (visto che l'area da trattare e piccola nn voglio farmi aprire la testa) che ne pensate??????? Un altro problema (oltre a quello descritto in precedenza) nn conosco l'inglese per niente e mi servirebbe un compagno di avventura che mi aiutasse a capirmi col doc. se siete interessati fatemi sapere.. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 Nel tuo caso forse faresti bene a rivolgerti ad Alvi per la FUE, a meno che tu non sia disposto ad effettuare due sessioni consecutive prima di ottenere il risultato voluto. In quest'ultimo caso ti consiglio Cole visti prezzo e qualità. Insomma Alvi per la FUE te lo consiglio solo se vuoi "tutto e subito". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 salve xxxxx ultimamente sto leggendo molti post che riguardano l'uomo dei miracoli(alvi armani) e ho visto molte foto (su internet) di eccezionale foltezza e naturalezza. Io sono un portatore particolare di protesi (2 piccole protesi solo sulle tempie) che mi hanno scocciato (nn sopporto di fare spesso la manutenzione) e ho pensato a lui per la fue (visto che l'area da trattare e piccola nn voglio farmi aprire la testa) che ne pensate??????? Considera che anche per aree poco estese Armani ti prenderà molte uf. Qualche giorno fa su questo o sull'altro forum è stato linkato un intervento di Alvi sulla linea frontale e tempie (pochi centimetri) laddove ha piazzato una cosa come 3000 e rotte uf. Un altro problema (oltre a quello descritto in precedenza) nn conosco l'inglese per niente e mi servirebbe un compagno di avventura che mi aiutasse a capirmi col doc.se siete interessati fatemi sapere.. ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Non vorrei sbagliare (e a tal proposito ti consiglio una verifica) ma mi sembra che Armani mastichi un po' di italiano. Dai un'occhiata al report di MarcoG, non vorrei dire fesserie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 (modificato) io gia ho qualche riserva sugli interventi strip di alvi. sulla fue poi si sa poco e da quello che ho letto non ha effetuato molti interventi. Ultimamente "reclamizza" alcuni sviluppi: dice che usa un nuovo "processo computerizzato" non meglio definito per la rimozione sicura delle grafts con una transection rate dell'1%, e che in un giorno riesce a fare sessioni di 2000 graft. La densità ottenibile va da 70 a 140 graft per centimentro quadrato. Il costo sta sui 10$ a graft. Come numeri ne spara tanti, ma di prove e dettagli ne fornisce pochi.. Io personalmente non mi affiderei, oggi come oggi, ad alvi. troppo pochi casi di fue (di documentati non ne ho visto nessuno..qualcuno sa indicare qualche link?), troppi "paroloni" e numeri esagerati. Ma questa è chiaramente solo un'opinione personale.. magari è davvero un fenomeno.. se vuoi densità in una passata, puoi pensare a feller, o allo stesso cole, che preferisce agire in due passate, ma decide il piano di intervento col paziente. Penso che possa arrivare tranquillamente a 50/60 uf per cm2. Modificato 20 Marzo 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 21 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 qualcuno che viene con me me magari anche da feller??????? Se qualcuno è interessato mi contatti in privato che magari ci mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Qualcuno per cortesia mi spieghi una cosa, perchè sto iniziando a fare confusione :34: Prendiamo per esempio la FUE: Il chirurgo prende un bisturi "tondo" da 1mm o poco meno ed estrae l'unità follicolare dalla nuca. Poi la impianta nella zona ricevente e va sempre ad occupare un mm di spazio....ora: se un cm2 è composto da 100mm2, io posso capire benissimo il dott Cole che dice che più di 40/50 o max 60 UF per cm2 è la quantità ragionevole, ed è il limite per la loro stessa sopravvivenza e quindi ricrescita regolare. Ma se questo Alvi Armani mi viene a sparare dei numeri tipo "dalle 90 alle 120 UF per cm2" e non ci sarebbe neanche lo spazio materiale in un cm2 per farcele stare, devo pensare che sia in mala fede?? Eppure dal resoconto di Marco g non sembrerebbe.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 CITO BRASILEIRO DAL FORUM I B F REE Ho avuto modo di fare 4 chiacchiere con Hasson, su una serie di temi che stanno a cuore a molti amici del forum. Ho chiesto ad Hasson se è possibile raggiungere densità di 140 uf per cm2 e la risposta è stata sì. Quando Alvi dice che ci riesce, dice la verità solo che....ciò può accadere solo con uf da 1 capello e in zone limitate. Chiaramente a parte sono i discorsi relativi alla oppurtunità di trapiantare a quella densità, e tutte le altre cose che sapete. Ma chi era scettico (e io fra questi) adesso ha un parere molto autorevole con cui confrontarsi. Abbiamo commentato un intervento di Cole recentemente apparso su Hairloss Help e abbiamo concordato che i risultati non erano buoni in termini di piazzamento delle graft di angolazione, e direzione di crescita dei capelli. Sono rimasto devo dire impressionato in senso negativo da questo intervento, nettamente al di sotto della media di quanto avevo visto fare da Cole in passato. Poi abbiamo parlato di lateral slit e di come in effetti ad oggi manchi un testo di riferimento per chi voglia approfondire la tecnica. Hasson sta scrivendo qualcosa ma ad oggi non c'è nulla di scritto, esaustivo e documentato sulla tecnica. Devo dire che la cosa mi ha lasciato perplesso, credo che sarebbe giusto dare l'opportunità a quanti più chirurghi possibile di approfondirla senza venire a Vancouver, ma questa rappresenta ovviamente una mia opinione personale. Sui colleghi mi ha detto che, a suo parere, lui, Wong e Shapiro garantiscono i trapianti più naturali in circolazione. Non lo ha detto con presunzione, lo ha detto convinto. Ha detto che ha stima di Feller, e ha lodato anche i lavori del brasiliano Tykocinsky definendoli "buoni". Hasson non è un "buonista" e mi ha detto anche di qualche chirurgo a suo pareree poco aggiornato. Ritengo quindi che questo indicazione data da Hasson sul chirurgo brasiliano sia un ulteriore elemento interessante. Quando andrò in Brasile cercherò di sapere qualcosa di più su di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Apprezzo il 3d di Brasileiro e reputo che sia una persona saggia, ponderata e totalmente attendibile. Ciò che mi sorprende è che tu MarcoG, abbia copiato ed incollato il parere di una persona che cìta a sua volta il parere di un altra persona, per avvalorare una teoria, mentre avendo avuto tu stesso la sola ed unica esperienza diretta di cui siamo a conoscenza nel forum, dovresti essere "il faro illuminante" della situazione. Vabbè dico "dovresti"....in modo indicativo perchè chiaramente non ti costringe nessuno a farlo. A meno che tu non abbia scritto di tuo pugno e firmato in diretta tv un"contratto con gli italiani" come quel famoso nano di cui ora mi sfugge il nome :P La cosa certa è che hai suscitato tanta curiosità sopra a questo Alvi fra gli utenti del forum. Ti auguro un ottima ricrescita. :ok1 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 (modificato) Ma mi spieghi come faccio a sapere se davvero mi ha trapiantato 100 o più grafts per cmquadro, mica li ho contati mi sono fidato di quello che mi ha detto ma come faccio a darvi la prova inconfutabile, tra l'altro ora non sono nemmeno ricresciuti quindi posso dire ben poco Grazie per l'augurio e non vi preoccupate che vi farò sapere appena ci saranno sviluppi nella ricrescita, ora come detto posso dire ben poco Modificato 22 Marzo 2005 da MarcoG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati