SAILOR Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Gentile Dott. Gigli, avrei da porle una domanda:ieri ho cominciato la cura che il dottore mi ha consigliato e cioè il proscar da dividere in 4 parti:ho letto però sul forum di qualcuno che affermava che il proscar a contatto con l'aria perde i suoi principi (la cosa mi preoccupa perchè ho già tagliato tutte le pastiglie della confezione e non vorrei prendere medicinali senza averne alcun effetto).Le chiedo quindi informazioni in merito. Ringraziando anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 (modificato) Io prendo Proscar 1/4 al di da 3 mesi e gli effetti si vedono.deduco quindi che il principio non lo perde altrimenti non avrei avuto nessun beneficio..dunque stai tranquillo. L'unica cosa dove, forse, hai commesso un errore ,se ho capito bene, e che hai già tagliato tutte le pastiglie. Io ti consiglio di fare così: I) Prendi e Tagli a metà una pastiglia alla volta II) Prendi una metà e la taglia a sua volta a metà per assumerla III) La metà e la metà della metà che ti avanzano riponili o in una carta argentata o in un porta pillole al riparo dalla luce o da un luogo umido. IV) Il giorno successivo assumi l'altra metà della metà V) il 3 giorno tagli la metà che ti è avanzata e cosi via rinizi dal punto I Modificato 17 Marzo 2005 da FabioCapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Non ci sono problemi, il Proscar tagliato ha efficacia. Ti consiglio però di tagliare le compresse volta per volta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 Usalo tranquillamente nessun problema. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati