LaBidella Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Ah Gatsu 84 ormai stà recita la conosciamo (Follollo et similia), cambiate copione!!! Ogni tanto spunta qualcuno che dice di essere un paziente straconvintissimo della cura Pastore e che vuole aiutare i poveri calvi a Poi all'improvviso fa l'offeso perchè il cattivone di turno l'ha trattato male e quindi non scriverà più sulla cura Pastore e non darà più notizie dei suoi progressi e che tutta l'umanità calva si arrangi e se ne va sdegnato portandosi la formula magica mentre scorrono i titoli di coda. Gli attori sono quelli che sono ma non è che il regista è sempre lo stesso?? In un popolo che crede ai maghi facendoli guadagnare miliardi, in cui imperversano sulle tv a tutte le ore del giorno lottologi con gli 899 e streghette varie con un seguito enorme, non mi stupisce che ci siano tanti creduloni (stavo per dire boccaloni) che credono alle cure misteriose pagate 1200 euro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Scusami troll, ma dove vuoi andare a colpire? Io offeso?? Naaaa semplicemente.....come diceva una persona molto piu autorevole di me : "ME NE FREGO!!". :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Gatsu 84 il trollo sei tu visto che salus ti chiami SIRIO 84 e anche là stai a recità lo stesso copione..... Ecco la prossima scena prevede che interviene la personcina buona che fa l'interessata incuriosita a cui tu la inviti, a lui e solo a lui, di mandarli un pvt privato per farli sapere l'evoluzione della tua terapia..., (Su salus sono una puntata avanti ma non vistate perdendo niente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 troll??? Non mi pare, in quanto non mi risulta che salus e salus siano lo stesso forum! Vabbe ed io che perdo pure tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 A bide' ... e ddacci un tajo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati