willy^ Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 premetto che sto seguendo una terapia con: 1/4 di proscar 1ml di minox 2% 1-2ml di lozione antiadrogeni (proge2%,spiro2%,ecc..) la mia è quindi solo una curiosità.. per favorire la fase anagenica del follicolo.. invece che utilizzare il minox.. potrebbe essere valida la crescina? (non picchiatemi..) facciamo finta per un momento che la crescina nn costi così tanto... dite la vostra... (anche e soprattutto x i dottori..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 beh, l'alofrenina in pratica e' azelaico, b6, zinco e serenoa. Se costasse il 90% in meno di quello che costa..... Per ora preferisco il mio azelaico5% galenico da 9 euro da affiancare al minox e la tintura madre di serenoa da 7 euro. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Lascia perdere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 certo dott.Gigli.. non sono minimamente intenzionato all'acquisto.. come detto sopra.. la mia è soltanto una curiosità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 La Crescina è dimostrato che è una sola. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 run.. scusa.. ma non capisco la tua risposta.. in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Non manttiene quelo che promette... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Appunto. Diciamo, per non dire di peggio, che non funziona. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 crescina è acqua fresca!meglio del minox per stimolare c è poco! poi pensa se il revivogen è acqua fresca figuriamoci crescina!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 la crescina e' ottima come dopo barba,io la uso tutte le mattine,e' un portento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 eh si.. le opinioni sono tutte concordi vedo.. (concordi anche alla mia) e questo post l'ha mostrato palesemente.. p.s: qualcuno mi sa dire la composizione esatta di questo schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 ...come ho scritto nella prima risposta l'alofrenina e' una miscela di azelaico, b6,zinco e serenoa ( non so le %) poi ci sono altri coadiuvanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 beh, l'alofrenina in pratica e' azelaico, b6, zinco e serenoa.Se costasse il 90% in meno di quello che costa..... Per ora preferisco il mio azelaico5% galenico da 9 euro da affiancare al minox e la tintura madre di serenoa da 7 euro. Sa Vedum <{POST_SNAPBACK}> scusa ma la tintura madre dove la prendi ,ci vuole una ricetta per caso... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 la composizione di crescina? acqua di rubinetto, alcool denaturato e... un pizzico di sale :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati