Vai al contenuto

Il Forum Delle Protesi È Questo In Italia?

Messaggi raccomandati

dove manca l'entusiasmo di un tempo?qui o là?

ho capito che era privato,lo so da me...c'ero anche io....ma a conti fatti era quello più frequentato....quindi l'unico forum in italia valido sull'argomento,se vogliamo...anni fa avrei detto salusmaster,ma poi sappiamo che siamo tutti migrati nel forum privato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto (non prenderla come polemica) non è carino presentarsi con un nick di 12 cifre, manco fosse il codice di un c/c delle isole Cayman...

30/40 € a protesi è un'utopia se non sei un importatore di un certo calibro (alla toplace per capirci).

Già intorno ai 100€ mi sembra un prezzo + che onesto visto quello che offrono i vari rivenditori.

L'entusiasmo è ovviamente riferito a questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kapellon:

1) ma che ce l'hai con me? Cosa è che non è carino in un numero e invece è carino in un nome?

2) cito solo alcuni frammenti di post apparsi sul forum, che sono tanto interessanti quanto criptici:

voglio cercare di capire... fixhair:  179 euro per una protesi, quando il bette forum le comperava a 50 euro l'una...

Ed ancora, uno dei tanti......

potevo chiedere a bette il nome della factory che ha appena scoperto, hai visto il risultato e sai ben che è molto superiore ai prodotti della toplace
Modificato da 742617000027
Link al commento
Condividi su altri siti

Kapellon:

1) ma che ce l'hai con me? Cosa è che non è carino in un numero e invece è carino in un nome?

2) cito solo alcuni frammenti di post apparsi sul forum, che sono tanto interessanti quanto criptici:

Ed ancora, uno dei tanti......

Superiori da che punto di vista?

Qualita capello?

Qualita base?

Durata?

Specificare.

Io ho solo visto i lace della top lace e sono molto buoni.

Altro che vari skin.Il piu sottile lace chiamato SFS e completamente non sgamabile.

Link al commento
Condividi su altri siti