Raiden Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 ciao, mi stavo chiedendo..ma se l'altro forum ha chiuso (cosi dicevano),uno se vuole discutere di protesi che fa? E' rimasto solo questo forum qui? Chiedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 non è proprio vero. puoi guardare la sezione protesi su salus. vi partecipa robby, che ne sa tanto quanto gli esperti di questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 :) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Di più :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 L'altro forum era privato, non c'entra niente con questo. Cmq la partecipazione è scarsina manca l'entusiasmo di un tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 dove manca l'entusiasmo di un tempo?qui o là? ho capito che era privato,lo so da me...c'ero anche io....ma a conti fatti era quello più frequentato....quindi l'unico forum in italia valido sull'argomento,se vogliamo...anni fa avrei detto salusmaster,ma poi sappiamo che siamo tutti migrati nel forum privato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Mah, personalmente, l'entusiasmo mi ritornerebbe alla grande se qualcuno mi dicesse dove si comprano le protesi a 30-40 euro l'una. Sulle ali di questo entusiasmo, potrei anche offrire una cena a tutti (beh, quasi tutti) gli amici del forum!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Intanto (non prenderla come polemica) non è carino presentarsi con un nick di 12 cifre, manco fosse il codice di un c/c delle isole Cayman... 30/40 € a protesi è un'utopia se non sei un importatore di un certo calibro (alla toplace per capirci). Già intorno ai 100€ mi sembra un prezzo + che onesto visto quello che offrono i vari rivenditori. L'entusiasmo è ovviamente riferito a questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 (modificato) Kapellon: 1) ma che ce l'hai con me? Cosa è che non è carino in un numero e invece è carino in un nome? 2) cito solo alcuni frammenti di post apparsi sul forum, che sono tanto interessanti quanto criptici: voglio cercare di capire... fixhair: 179 euro per una protesi, quando il bette forum le comperava a 50 euro l'una... Ed ancora, uno dei tanti...... potevo chiedere a bette il nome della factory che ha appena scoperto, hai visto il risultato e sai ben che è molto superiore ai prodotti della toplace Modificato 17 Marzo 2005 da 742617000027 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Kapellon: 1) ma che ce l'hai con me? Cosa è che non è carino in un numero e invece è carino in un nome? 2) cito solo alcuni frammenti di post apparsi sul forum, che sono tanto interessanti quanto criptici: Ed ancora, uno dei tanti...... <{POST_SNAPBACK}> Superiori da che punto di vista? Qualita capello? Qualita base? Durata? Specificare. Io ho solo visto i lace della top lace e sono molto buoni. Altro che vari skin.Il piu sottile lace chiamato SFS e completamente non sgamabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati