Vai al contenuto

Riflessanti & Dintorni

Messaggi raccomandati

trattandosi di capelli veeri ma morti è un po' difficile, e credo si debba stare particolarmente attenti a nn rovinarli..ma nn so quanto trattengono il colore

secondo me i prodotti venduti dalla toplace hanno un prezzo troppo alto,ci speculano un po', i prodotti coloranti anche buoni li puoi per esempio comprare anche direttamente dalla parrucchiera(quelli che usa lei),se vuoi una buona qualità,e li paghi meno di 50 euros credo

cmq se vuoi fare una prova puoi tentare anche con quelli del supermercato,ma ti sconsiglio i riflessanti,perchè il colore dura pochi shampoo

usa una tinta,io nn mi sono mai tinta,ma sento in giro che i prodotti testanera siano ottimi

poi attento a quando scarica la tinta però...è ovvio che parte del colore andrà perso nei primi shampoo

usa uno shampoo per capelli colorati e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!! :D

oggi sono stato da una parrucchiera, mi dice che ormai da molto tempo non si usano più riflessanti ma solo tinte permanenti.... nel supermercato ho solo trovato prodotti molto forti e coloranti con colori specifici.

Sarò stato sfortunato? :blink:

A me interessava solo ritoccare il tono del colore in maniera temporanea scurendoli un po, non vorrei che le tinte permanenti rendessero il capello troppo lucido e diverso dai miei, oltre ad avere una paura terrificante di rovinarli!!

mr.marte, ma le creme della goralin non sono dei coloranti permanenti?

Il colore si sovrappone a quello del capello originale o lo copre completamente?

Modificato da dottorzero
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quello che io so è che anche se fai la tinta poi questa scarica il colore,quindi nn restano belli e lucenti per molto,cmq se compri un colore uguale al tuo naturale,tipo nn so castano scuro,lo fai a tutto,anche ai tuoi capelli,così è più uniforme

ma cmq le piccole differenze nn le nota nessuno se è questo che ti preoccupa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goralin è una crema colorante che può essere usata come riflessante o come tinta permanente, dipende solo dal tipo di acqua ossigenata che usi :) ...nella confezione ce ne per effettuare una tinta permanete.

La praticita maggiore sta nel fatto che l'applicazione la puoi fare con un pennello magari tirandoli all'indietro, utilizzando per stendere bene il colore un pettine largo e poi aspetti poco più di 5 minuti e il gioco è fatto :D

P.s. questa tinta è consigliata dal più grande prodottologo italiano :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goralin è una crema colorante che può essere usata come riflessante o come tinta permanente, dipende solo dal tipo di acqua ossigenata che usi :) ...nella confezione ce ne per effettuare una tinta permanete.

ciao marte, :)

non capisco cosa intendi per tipo di acqua ossigenata, correggimi se sbaglio:

se uso la tinta con l'acqua ossigenata in dotazione la tinta è permanente, se la uso senza acqua ossigenata è solo riflessante?

Modificato da dottorzero
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quello che io so è che anche se fai la tinta poi questa scarica il colore,quindi nn restano belli e lucenti per molto,cmq se compri un colore uguale al tuo naturale,tipo nn so castano scuro,lo fai a tutto,anche ai tuoi capelli,così è più uniforme

ma cmq le piccole differenze nn le nota nessuno se è questo che ti preoccupa

ciao Lady, :)

io non ho mai tinto i capelli perchè credo che sulla testa di un uomo l'effetto lucido della tinta si nota molto + che a una donna, ma forse è una mia paranoia.

Ricordo ancora quando da CR si vedevano questi parruccati con le teste oltre che con 11 miliardi di capelli anche luminose come le capigliature delle modelle della loreàl in TV.

Comunque non credi che la tinta permanente con l'ossigeno oltre a rovinare il capello, quando scarica tutto il colore rimane un tono diverso (anche se non molto) da quello originale?

Modificato da dottorzero
Link al commento
Condividi su altri siti