carubbio Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Buttafarro nel suo sito dice che in un intervento riesce a trapiantare 4000 bulbi: http://www.gymnica.it/chirurgia/calvizie.htm Ma si tratta di 4000 uf o di 4000 capelli pari a circa 1600uf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Ciao, Secondo me parla di 4000 capelli. Mi sorprende che il dottore si lanci in questo tipo di conteggi, che non ama. Il suo motto e' che la qualita' non va contata. Io ci ho parlato personalmente e ho ricavato un'ottima impressione. E' serissimo e ha un ottimo palmares. Non ho scelto lui per il mio autotrapianto perche' mi ha chiesto bellamente 7000 euro quando ad altri (es.: burgman12, se non erro) ne sono stati chiesti 5500... Forse mi sono mostrato TROPPO convinto di lui e ha voluto giocare al rialzo... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Da chi ti sei rivolto dopo di lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 Da Tesauro. Benche' non abbia la stessa fama di Buttafarro (anche per ragioni anagrafiche), sta nella mia stessa citta' e, last but not least, mi ha chiesto di meno :) Inoltre, rispetto a Buttafarro, mostra al paziente un numero superiore di case-studies. Buttafarro, il quale - ripeto - e' espertissimo, mostra poche foto. Tesauro ne fa vedere un'infinita', il che rassicura a proposito del possibile risultato. Ovviamente non mostra i casi andati male (ce ne saranno), ma i casi andati bene sembrano cosi' numerosi che la speranza di finire fra di loro si supporta da sola ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 Con Tesauro hai fatto la scelta migliore, dai retta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati