Vai al contenuto

Buttafarro

carubbio

Messaggi raccomandati

Ciao,

Secondo me parla di 4000 capelli.

Mi sorprende che il dottore si lanci in questo tipo di conteggi, che non ama. Il suo motto e' che la qualita' non va contata.

Io ci ho parlato personalmente e ho ricavato un'ottima impressione. E' serissimo e ha un ottimo palmares.

Non ho scelto lui per il mio autotrapianto perche' mi ha chiesto bellamente 7000 euro quando ad altri (es.: burgman12, se non erro) ne sono stati chiesti 5500... Forse mi sono mostrato TROPPO convinto di lui e ha voluto giocare al rialzo...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Tesauro. Benche' non abbia la stessa fama di Buttafarro (anche per ragioni anagrafiche), sta nella mia stessa citta' e, last but not least, mi ha chiesto di meno :)

Inoltre, rispetto a Buttafarro, mostra al paziente un numero superiore di case-studies.

Buttafarro, il quale - ripeto - e' espertissimo, mostra poche foto. Tesauro ne fa vedere un'infinita', il che rassicura a proposito del possibile risultato. Ovviamente non mostra i casi andati male (ce ne saranno), ma i casi andati bene sembrano cosi' numerosi che la speranza di finire fra di loro si supporta da sola ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti