castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 la stempiatura c'è ma è fisiologica e come vedi tu stesso il tuo è un 'arretramento' nel quale non ci sono capelli diradati bensì la pelle quindi la tua stempiatura fisiologica ha regredito lasciandoti il resto dei capelli di una densità eccellente. sei fortunato. premesso ciò ti dico due cose: 1) la stempiatura fisiologica non la recuperi con le terapie antiandrogene. per bene che potrebbe andarti se avessi dei follicoli in vita potresti sviluppare dei vellus che non potresti cmq pettinare e gestire come dei capelli 'normali'. 2) la dutasteride è un farmaco non approvato per l'androgenetica del quale non si conoscono gli effetti secondari a lungo termine su soggetti giovani non affetti da Ipb (iperplasia prostatica benigna), quindi intraprendere questa cura vuol dire farlo al buio contando solo sulle voci positive dell'azione antiandrogena di questo farmaco e senza considerare i sides che potrebbero comparire a distanza di anni. qual'è il vantaggio? posso capire uno che ha una situazione realmente grave eppure ci sarebbe da esprimere dei dubbi poichè tutti gli assuntori di dutasteride lo fanno a proprio rischio e pericolo. ricorda che la duta ha un emivita (permanenza in circolo) di oltre 10 giorni non come la finasteride di circa 6 ore. fossi al tuo posto farei i salti di gioia perchè oltretutto hai un disegno del viso che ti fa star bene con quell'attaccatura. ti ho detto la mia opinione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 quoto castano. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Io invece vorrei invitare Mel Gibson a non intraprendere cure utilizzando ogni sostanza che legge in questo forum. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 quoto run e in tutta amicizia rivolgendomi a mel gli dico che questo suo modo di fare lo potrebbe portare ad essere oggetto di scarsa considerazione di coloro che ha intorno. non importanti in questo senso le persone del forum ma quelle della vita reale e quotidiana. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 (modificato) Secondo me con la duta non risolvi un tubo perche' la tua e' uno stempiamento fisiologico... se proprio ti fai schifo in quel modo (c'e' gente qui nel forum che venderebbe l'anima al diavolo per avere quei capelli) vatti a fare una fue e riempiti le tempie, ma evita di intossicarti (inutilmente). Bye Modificato 15 Marzo 2005 da Franz_k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Ah dimenticavo... c'e' gente che magari ha + capelli di te che vorrebbe essere come te... ricordo di un mio amico (che ha un'attaccatura all'adriano) che una volta mi disse che gli sarebbe piaciuto essere + stempiato... non sempre stempiato=brutto... anzi da un senso di maggior mascolinita', poi la tua e' una stempiatura perfetta (perche precisa, folta e simmetrica)... secondo me dovresti esserne solamente soddisfatto e fiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 xxxx continua con fina, la tua capigliatura rasenta la xfezione non entrare in paranoia, poi x le tempie(ke sono messe benissimo) il problema non è il dht ma il testosterone direttamente ragion x cui dovresti castrarti x sperare in qualcosa di meglio della fina :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 le attaccature troppo chiuse negli uomini nn mi piacciono un granchè, qualcuno sembra arrivare diretto dal pianeta delle scimmie c'è il ragazzo di una mia amica ,che nn sopporto per un milione di altri motivi,che ha dei capelli grossi e folti con attaccatura tipo appunto pianeta delle scimmie ...il che rispecchia il suo reale quoziente intellettivo...ehhhh lombroso aveva ragione forse...se avesse avuto qualche kilo di capelli in meno e almeno qualche grammo di cervello in più sarebbe stato meglio,anche per la mia amica naturalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 io lo prenderei anche perchè ho sentito che con duta il sebo si normalizza visto che io ho sempre prurito...utilizzo per questo solo vitaiol ...voi che shampoo utilizzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 sono indeciso anche io se passare a duta <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 xxxx bisogna vedere anche le cause del prurito, se è dermatite dubito fortemente che la Dutasteride te lo elimini. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Mel ho letto da qualche parte che con l'Arsenico non si avranno più problemi di DHT, anche tanti altri problemi spariranno. Ovviamente sto scherzando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Mel ho letto da qualche parte che con l'Arsenico non si avranno più problemi di DHT, anche tanti altri problemi sparirano.Ovviamente sto scherzando!!! <{POST_SNAPBACK}> Azz Run cancella subito sto post prima che qualcuno lo prenda davvero sul serio... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Comunque ancora non lo ho acquistato, sto valutando anche i vostri consigli, grazie! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 ok arsenico..... segnato..... lo metto al 4%! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 A parte che spero che nessuno creda una cosa del genere, cioè che l'arsenico combatte il DHT o risolve problemi, ho comunque specifica che scherzavo infatti l'Arsenico non solo non risolve niente ma UCCIDE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 mah a questo punto sarebbe davvero meglio un piccolo trapianto di fue nella zona frontale per tornare come ero invece di intossicarmi, almeno so che quei capelli mi rimarranno per sempre. solo che ho paura delle conseguenze e non so se per fare questo intervento devo rasarmi i capelli a zero(impensabile x me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati