Vai al contenuto

Ho Deciso ..passo A Duta!


lord

Messaggi raccomandati

la stempiatura c'è ma è fisiologica e come vedi tu stesso il tuo è un 'arretramento' nel quale non ci sono capelli diradati bensì la pelle quindi la tua stempiatura fisiologica ha regredito lasciandoti il resto dei capelli di una densità eccellente. sei fortunato.

 

premesso ciò ti dico due cose:

 

1) la stempiatura fisiologica non la recuperi con le terapie antiandrogene. per bene che potrebbe andarti se avessi dei follicoli in vita potresti sviluppare dei vellus che non potresti cmq pettinare e gestire come dei capelli 'normali'.

 

2) la dutasteride è un farmaco non approvato per l'androgenetica del quale non si conoscono gli effetti secondari a lungo termine su soggetti giovani non affetti da Ipb (iperplasia prostatica benigna), quindi intraprendere questa cura vuol dire farlo al buio contando solo sulle voci positive dell'azione antiandrogena di questo farmaco e senza considerare i sides che potrebbero comparire a distanza di anni.

 

qual'è il vantaggio? posso capire uno che ha una situazione realmente grave eppure ci sarebbe da esprimere dei dubbi poichè tutti gli assuntori di dutasteride lo fanno a proprio rischio e pericolo. ricorda che la duta ha un emivita (permanenza in circolo) di oltre 10 giorni non come la finasteride di circa 6 ore.

 

fossi al tuo posto farei i salti di gioia perchè oltretutto hai un disegno del viso che ti fa star bene con quell'attaccatura.

 

ti ho detto la mia opinione. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto run e in tutta amicizia rivolgendomi a mel gli dico che questo suo modo di fare lo potrebbe portare ad essere oggetto di scarsa considerazione di coloro che ha intorno. non importanti in questo senso le persone del forum ma quelle della vita reale e quotidiana.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con la duta non risolvi un tubo perche' la tua e' uno stempiamento fisiologico... se proprio ti fai schifo in quel modo (c'e' gente qui nel forum che venderebbe l'anima al diavolo per avere quei capelli) vatti a fare una fue e riempiti le tempie, ma evita di intossicarti (inutilmente).

 

Bye

Modificato da Franz_k
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo... c'e' gente che magari ha + capelli di te che vorrebbe essere come te... ricordo di un mio amico (che ha un'attaccatura all'adriano) che una volta mi disse che gli sarebbe piaciuto essere + stempiato... non sempre stempiato=brutto... anzi da un senso di maggior mascolinita', poi la tua e' una stempiatura perfetta (perche precisa, folta e simmetrica)... secondo me dovresti esserne solamente soddisfatto e fiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

le attaccature troppo chiuse negli uomini nn mi piacciono un granchè, qualcuno sembra arrivare diretto dal pianeta delle scimmie

c'è il ragazzo di una mia amica ,che nn sopporto per un milione di altri motivi,che ha dei capelli grossi e folti con attaccatura tipo appunto pianeta delle scimmie ...il che rispecchia il suo reale quoziente intellettivo...ehhhh lombroso aveva ragione forse...se avesse avuto qualche kilo di capelli in meno e almeno qualche grammo di cervello in più sarebbe stato meglio,anche per la mia amica naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a questo punto sarebbe davvero meglio un piccolo trapianto di fue nella zona frontale per tornare come ero invece di intossicarmi, almeno so che quei capelli mi rimarranno per sempre.

solo che ho paura delle conseguenze e non so se per fare questo intervento devo rasarmi i capelli a zero(impensabile x me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...