Vai al contenuto

...

Messaggi raccomandati

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si è vero

in alternativo ho il progetto di emigrazione presso Dublin city,e incatenamento ai cancelli della residenza Hewson,nel periodo invernale e nel periodo estivo icatenamento alla cancellata della reesidenza Hewson a Eze

tutto questo si potrebbe risolvere semplicemente con una risposta affermativa del moderatore Rundll alla mia proposta di matrimonio,ma lui glissa...forse per paura del sultano,non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

ladymà :bacio: ben rientrata dalla sardegna :diavoletto:

a me della scenografia nunmenepòfregademeno :P

è la musica quello che conta,vidi bryan adams parecchi anni fa forse 12 anni fa,il gruppo di supporto erano gli heroes de sylencio iihihihihih macagata de gruppospalla :D , il palco era una ciofega eppure B.A. suonò da paura una ottima musica...mi dispi9ace ma bono dovrebbe fare il politico..forse.... :P

aò,ma le foto escono bene :bacio:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao borooooooo

grazie per il bentornata

certo,quello che conta non è certo il palco,non interessa neppure a me,anzi sono ben felice che gli u2 si siano rimessi un po' in riga dai palchi tipo popmart tour ultragiganti con limoni a mirror ball

cmq a me la musica che fanno piace eheh,ci sono stati momenti davvero toccanti,se ci penso mi ricommuovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata leidi!!!

B.A. suonò da paura una ottima musica...

ciao boro!

A me il canadese piace un sacco, una voce che è un marchio e un bel pop rock (anche country?) melodico velocemente fruibile, riff chitarristici sempre azzeccati anche se mai o quasi mai esagerati. Mi trasmette energia positiva. Mai avrei pensato potesse piacere anche a te però (sei difficile da accontentare musicalmente!)

Saluti cari.

PS

Mmmm.... heroes de sylencio.... devo avere un CD da qualche parte.... cos'era? heavy metal spagnolo? o prog metal? Mah...

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti