Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 :lol: :lol: :lol: 6 giorni 6 giorniiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 (modificato) lady, mi hanno detto che dopo il concerto ti toglierai la vita con un colpo di fucile, perchè tanto la tua vita dopo che significato potrebbe assumere? che senso avrebbe? :( Modificato 15 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 si è vero in alternativo ho il progetto di emigrazione presso Dublin city,e incatenamento ai cancelli della residenza Hewson,nel periodo invernale e nel periodo estivo icatenamento alla cancellata della reesidenza Hewson a Eze tutto questo si potrebbe risolvere semplicemente con una risposta affermativa del moderatore Rundll alla mia proposta di matrimonio,ma lui glissa...forse per paura del sultano,non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 ...Every artist is a cannibal, every poet is a thief All kill their inspiration and sing about their grief... What are we going to do now it's all been said? No new ideas in the house and every book has been read. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 oddio sono incapace di intendere e volere! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: manca pochissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ommioddiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hallo halloooooo hola I'm at a place called SANSIROOOOOO :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 oddiosono incapace di intendere e volere! <{POST_SNAPBACK}> Eh ma non diamo la 'colpa' al concerto per questo... :D Ora prometti al forum, visto che abbiamo strascassato che ci porterai almeno un souvenir tipo, chessò... ...la protesi di Bono! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 lady scusa se te lo dico... ma gli u2 hanno perso molto però.... gli ultimi album...intendo....musicaccia.! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 ognuno pensi quello che vuole ma io amo Bonoooooooooo come souvenir mi porto a casa luiiiiiii :lol: se riesco a fare qualche foto vi metto quelle come regalo,va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 vaaa bene.... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 DOMANI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 ... io non ho parole... :wub: purtroppo ho fatto solo foto con il telefono... cmq indescrivibile...! :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 ne metto una fatta dal terzo anello,ovviamente non da me,ma molto molto scenografica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 14 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2005 The blood that flows through me is not my own The blood that leads my life is not my own The blood is from the past not my own ...But.... The blood is my strenght I'm not alone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 14 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2005 ...dimenticavo a san siro è bello vedere il milna perdere...non bono cantare canzoni di successo tra gente mediocre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2005 oooooooooook sarò mediocre,ma è stato uno spettacolo indimenticabile! spero che mi abbiano inquadrata nel dvd :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2005 ladymà :bacio: ben rientrata dalla sardegna :diavoletto: a me della scenografia nunmenepòfregademeno :P è la musica quello che conta,vidi bryan adams parecchi anni fa forse 12 anni fa,il gruppo di supporto erano gli heroes de sylencio iihihihihih macagata de gruppospalla :D , il palco era una ciofega eppure B.A. suonò da paura una ottima musica...mi dispi9ace ma bono dovrebbe fare il politico..forse.... :P aò,ma le foto escono bene :bacio: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2005 ciao borooooooo grazie per il bentornata certo,quello che conta non è certo il palco,non interessa neppure a me,anzi sono ben felice che gli u2 si siano rimessi un po' in riga dai palchi tipo popmart tour ultragiganti con limoni a mirror ball cmq a me la musica che fanno piace eheh,ci sono stati momenti davvero toccanti,se ci penso mi ricommuovo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 28 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2005 (modificato) Bentornata leidi!!! B.A. suonò da paura una ottima musica... ciao boro! A me il canadese piace un sacco, una voce che è un marchio e un bel pop rock (anche country?) melodico velocemente fruibile, riff chitarristici sempre azzeccati anche se mai o quasi mai esagerati. Mi trasmette energia positiva. Mai avrei pensato potesse piacere anche a te però (sei difficile da accontentare musicalmente!) Saluti cari. PS Mmmm.... heroes de sylencio.... devo avere un CD da qualche parte.... cos'era? heavy metal spagnolo? o prog metal? Mah... Modificato 28 Agosto 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati