Vai al contenuto

Minoxidil...sette Mesi Dopo

Visitatore gino12345

Messaggi raccomandati

Visitatore gino12345

xxxxx sono ormai sette mesi che ho iniziato il trattamento con minoxdil, dht e cistasi. Ho notato un miglioramento della situazione anche se non capisco......i capelli continuano a cadere ma non come prima....adesso oltre al capello si stacca anche una specie di follicolo bianco...proprio alla base del capello...è normale? Ma quelli che mi cadono poi mi ricrescono? Un altro problema è che devo lavarmi i capelli minimo ogni 1,5 gg.....la cute butta fuori sebo a volontà dopo 15-16 ore che ho lavato i capelli la cute è totalmente unta...passo la mano e me la ritrovo unta.....e poi questo sebo (se è sebo) ha un odore a dir poco sgradevole!!!...però dopo averli lavati noto con piacere che i capelli non sono come erano circa sette mesi fa.....mi domando se sia necessario lasciare il minoxill sulla testa per + d due gg senza lavare i capelli.....un altra cosa....sul fondo della boccetta che mi faccio preparare in farmacia se lascio la soluzione a riposo (senza agitarla) per qualche ora si forma uno strato bianco sul fondo....ma che è?......è normale?

ps a volte se mi gratto la testa vengono via oltre al capello quei follicoli bianche che vi dicevo prima non so se è normale....il medico mi ha detto che i capelli mi sarebbero caduti e ricresciuti ma nn mi ha parlato di questi follicoli bianchi....ma devono cadere anche loro per poi riformarsi + grandi???

grazie 100000

ciao

gino

Modificato da gino12345
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gino12345

allora c'è qualcuno...bene... :supersorriso:

...no ho un controllo tra due settimane cmq i capelli non so se ricrescono (a dir la verità credo che stiano solo cadendo) ma li sento molto diversi rispetto a sette mesi fa........+ voluminosi se asciutti :supersorriso: ...se li bagno però si vede la cute <_< ....a me la cosa che nn quadra è sto sebo...se metto il minoxidil se ne forma molto d + rispetto a quiando non lo metto!!!! :blink: .....una domanda ma il minoxidil che mi prepara il farmacista a riposo forma del precipitato...è normale? (già fatta ma per me molto importante) chi di voi se lo fa preparare del farmacista nota la stessa cosa? :(

applico un misurino la mattina e uno la sera....prendo 3 granuli d DHT la mattina e una pillola d cistasi la mattina e la sera.......la finasteride?...ne ho paura!!! :diavoletto:

ps rispondete :okboy: .....grazias

ciao

gino :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

il deposito bianco che vede e' il principio attivo minoxidil vero e propio che si dissocia dalla soluzione!!!!!!!rischi di fare sette mesi di apllicazioni di acqua fresca e glicole propilenico sulla capoccia!!!!

chiedi al farmacista perche' lo fa e di cercare di evitare la cosa nelle prossime soluzioni,comunque non buttarlo,mettilo in acqua calda e agita finoa che non vedi piu' i depositi

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti