Visitatore gino12345 Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 (modificato) xxxxx sono ormai sette mesi che ho iniziato il trattamento con minoxdil, dht e cistasi. Ho notato un miglioramento della situazione anche se non capisco......i capelli continuano a cadere ma non come prima....adesso oltre al capello si stacca anche una specie di follicolo bianco...proprio alla base del capello...è normale? Ma quelli che mi cadono poi mi ricrescono? Un altro problema è che devo lavarmi i capelli minimo ogni 1,5 gg.....la cute butta fuori sebo a volontà dopo 15-16 ore che ho lavato i capelli la cute è totalmente unta...passo la mano e me la ritrovo unta.....e poi questo sebo (se è sebo) ha un odore a dir poco sgradevole!!!...però dopo averli lavati noto con piacere che i capelli non sono come erano circa sette mesi fa.....mi domando se sia necessario lasciare il minoxill sulla testa per + d due gg senza lavare i capelli.....un altra cosa....sul fondo della boccetta che mi faccio preparare in farmacia se lascio la soluzione a riposo (senza agitarla) per qualche ora si forma uno strato bianco sul fondo....ma che è?......è normale? ps a volte se mi gratto la testa vengono via oltre al capello quei follicoli bianche che vi dicevo prima non so se è normale....il medico mi ha detto che i capelli mi sarebbero caduti e ricresciuti ma nn mi ha parlato di questi follicoli bianchi....ma devono cadere anche loro per poi riformarsi + grandi??? grazie 100000 ciao gino Modificato 12 Marzo 2005 da gino12345 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gino12345 Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 c'è nessuno???...mica sono un alieno :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 xchè nn ti risponde nessuno? hai chiesto cmq la tuo medico del xchè succede ciò? Cmq aldilà di tutto mi dici quante volte lo applichi e co me? ma i capelli ricrescono o no oltre che cadere? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gino12345 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 allora c'è qualcuno...bene... :supersorriso: ...no ho un controllo tra due settimane cmq i capelli non so se ricrescono (a dir la verità credo che stiano solo cadendo) ma li sento molto diversi rispetto a sette mesi fa........+ voluminosi se asciutti :supersorriso: ...se li bagno però si vede la cute <_< ....a me la cosa che nn quadra è sto sebo...se metto il minoxidil se ne forma molto d + rispetto a quiando non lo metto!!!! :blink: .....una domanda ma il minoxidil che mi prepara il farmacista a riposo forma del precipitato...è normale? (già fatta ma per me molto importante) chi di voi se lo fa preparare del farmacista nota la stessa cosa? :( applico un misurino la mattina e uno la sera....prendo 3 granuli d DHT la mattina e una pillola d cistasi la mattina e la sera.......la finasteride?...ne ho paura!!! :diavoletto: ps rispondete :okboy: .....grazias ciao gino :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 dovresti metterci una foto delprima e del dopo 7mesi x capire....per il precipitato nn saprei a me nn lo fa almeno per ora..sono circa 3 mesi che ho la soluzione. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gino12345 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 a tre mesi nn lo faceva nemmeno a me......e non lo faceva nemmeno prima d iniziare il trattamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 ATTENZIONE il deposito bianco che vede e' il principio attivo minoxidil vero e propio che si dissocia dalla soluzione!!!!!!!rischi di fare sette mesi di apllicazioni di acqua fresca e glicole propilenico sulla capoccia!!!! chiedi al farmacista perche' lo fa e di cercare di evitare la cosa nelle prossime soluzioni,comunque non buttarlo,mettilo in acqua calda e agita finoa che non vedi piu' i depositi CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Sì, se c'è il corpo di fondo (si chiama così) non applichi nulla sulla cute. Ti consiglio vivamente di cambiare farmacista o di prendere il Minox preconfezionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 gino come va novità? quello dei follicoli bianchi in fondo al capello interessa anche ame...che sono i bulbi? è un buo segno o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati