Super-DivX Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 (modificato) Signori sono lieto di informarvi che la cura FUNZIONA alla grande, a 4 mesi dall'inizio (non ho mai saltato un'applicazione) posso dire con certezza che i capelli caduti per induzione farmacologica stanno ricrescendo + sani e + robbusti di prima! Inoltre prima di cominciare la cura i miei capelli erano ingialliti, molto chiari e sfibrati ,davvero sottili....probabilmente schiariti dal sole.....adesso sono molto più spessi e scuri! Vedo che stà avvenendo un lento rinfoltimento..... Tutti notano che i miei capelli sono più corposi e scuri! (più che altro direi che hanno cambiato colore sono diventati da castano chiaro a castano scuro quasi nero) DIO BENEDICA IL MINOXIDIL!!!! :wub: :D Se il farmaco continuerà a fare effetto in questo modo costante... nel giro di un anno ritornerò capellone!!! Mi resta un'osservazione da fare, ho notato che anche le unghia mi crescono + rapidamente!!! Potrebbe essere un effetto del minoxidil? Visto e considerato che mi massaggio la testa con la punta delle dita??? Fatemi sapere se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa.... Ciao a tutti PS dimenticavo...EFFETTI COLLATERALI: NESSUNOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ps ps per vedere la composizione del minoxidil da me utilizzato andate a guardare il post intitolato : "Inizio trattamento col minoxidil" Modificato 12 Marzo 2005 da Super-DivX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 prendi anche degli integratori alimentari per gli annessi cutanei? perchè se li prendi sono quelli che ti irrobustiscono le unghie cmq sono contenta che tutto funzioni,in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 xchè nn ci dai foto prima e dopo? secondo quanto ne applichi e come? ma sei in una situazione grave di calvizie? dove ti sono ricresciuti più che altro? spiegaci. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super-DivX Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 (modificato) Non prendo nessun tipo di integratore, anzi se me ne voleste consigliare uno... lo prenderei..... Diciamo che la mia situazione non è proprio critica, ma cmq sono visibilmente sfrontato... Per quanto riguarda la crescita dei miei capelli, adesso è impercettibile, ovvero vedo molti piccoli capelli che stanno crescendo anche sulla zona temporale.... invece è proprio la salute dei miei capelli ad essere migliorata, come vi dicevo i capelli sono molto + spessi e scuri sinonimo di maggiore vitalità..... Vedrò di pubblicare qualche foto nonappena le troverò. Vi ringrazio dell'attenzione e per gli in bocca al lupo!!! Modificato 14 Marzo 2005 da Super-DivX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super-DivX Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 (modificato) Ecco a voi le foto prima del trattamento 10/10/04 e dopo 14/03/05 Considerate che tra le due foto ho subito una forte caduta indotta dal farmaco...a voi giudicare...non sembra che nella foto recente i capelli siano molto + spessi , robusti lucenti ma soprattutto neri!? Fatemi sapere Modificato 14 Marzo 2005 da Super-DivX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 ma per chi ci hai preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super-DivX Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 (modificato) Perchè??? Non credi che sia la foto della stessa persona??? Si in effetti i capelli sono tanto diversi che sembro un'altro.... ora semplicemente per dimostrarti che sei un pirla ti mostro le foto intere! :D Non ho mai fatto una tinta in vita mia... i capelli mi si sono scoloriti col sole...faccio pesca subacquea e stare sott'acqua amplifica i raggi solari come una lente d'ingrandimento ossiggenandoti i capelli!!!! Caro doroteo ribadisco sei proprio un pirla!!! :D Modificato 14 Marzo 2005 da Super-DivX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super-DivX Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Ed ecco la foto + recente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 sei stato gentilissimo ma sinceramente doroteo nn so se diceva così per dire che nn ci vede cambiamenti dal prima al dopo o se per dire che nn ci crede a come abbia funzionato bene. IO ti posso dire che sinceramente dal mio punto di vista nn mi sembri gran chè diverso nn trovi? Forse però vedo male io...l'importante è che ti vedi meglio te cmq! sì che sembrino più robusti è vero ma forse è anche l'effetto colore quello...sai il sole il mare li sfibrano...! Ad ogni modo continua...vediamo se migliori ancora e facci sapere. CMq grazie! CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 prima cosa pirla lo dici a tua sorella,dato che io non ho usato parole offensive con nessuno,e comunque al di la che devo ammettere mio malgrado che le foto sono veritiere,data l'evidenza,il miglioramento e' minimo,e la tua gioia,pur se giustificata,mi sembra un tantino esagerata,visto che i risultati sono discreti e nulla piu',e comunque vedi di imparare l'educazione,semmai te l'avessero insegnata,ma ho molti dubbi al riguardo, comunque auguri per le cure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 non vorrei illuderti,lo spero per te,ma se credi di ritornare capellone solo col minox,preparati a cocenti delusioni,poi tutto e' possibile per carita'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 buoni risultati invece..... è solo 4 mesi.....ma già buono direi ma che vi aspettate dal minox scusate, sulla zona frontale poi......... vai doroteo continua!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 io uso minoxidil da 3 mesi e da 2 proscar diviso in 4. Il mio vertice identico a prima del trattamento, da premettere che ho perso i capelli da circa 3-4 anni e ho 35 anni. Tu quanti anni hai? e da quanto tempo hai perso i capelli? e dove pensi che ti stiano ricrescendo? io mi sa che lascio perdere il minoxidil è faccio un trapianro, forse anche in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super-DivX Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 (modificato) Doroteo, non pensavo ti offendessi, scusami tanto....non considero pirla una parola così offensiva, soprattutto affiancata da una faccina che ride.... cmq scusami ancora... :innocente: Sono assolutamente consapevole che non tornerò capellone... non che il mio problema sia poi così grave.... voglio dire... i capelli ci sono ancora ,non mi lamento + di tanto, le donne ci sono e la felicità idem!!! :D Mi piace pensare positivo...per la serie W l'ottimismo...per cui se vedo dei miglioramenti mi piace pensare al meglio! Stai tranquillo che non mi faccio nessun tipo d'illusione anche perchè nella vita ci sono tantissime cose molto + importanti dei capelli.... Per quanto riguarda le foto..... vi do assolutamente ragione nel dire che non c'è stato alcun avanzamento delle tempie...(anche se già ci sono moltissimi capellini che stanno crescendo) cosa che ritengo normale al 4° mese. La cosa che invece considero positiva e assolutamente visibile è l'irrobustimento dei capelli , credetemi non li ho mai avuti così scuri, lucidi e forti in tutta la mia vita!! per mel gibson: Vedi che sono io quello in foto e non doroteo!!! Per luigi70 la mia storia è nel post intitolato " Inizio trattamento col minoxidil" Prometto che vi farò avere nuovi aggiornamenti....visto che adesso aumenterò il progesterone al 2% e inserirò anche lo spirolattone al 2% spero che nel giro di qualche mese i vellus delle tempie diventino capelli....e allora si che dovrete inchinarvi difronte alla mia foltissima chioma :D :D :D :D Saluti a tutti :ok2: Ciao Modificato 16 Marzo 2005 da Super-DivX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 se ti aspetti che i vellus ti diventino capelli, aspetti un pezzo <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super-DivX Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Vabò l'importante è che non mi continuino a cadere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 sei scusato. scusa ma sono stato un po' brusco anche io,comunque io ho detto che hai avuto dei discreti risultati,e col solo minox,non e' poco,anche se per bloccare la caduta,o rallentarla,io prenderei in considerazione anche fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 ma quel mel gibson lì con tutta la roba che ha provato e prende ancora possibile che nn abbia avuto nemmeno un capello nuovo?... potremmo chiudere i forum e usare lui come cavia finchè nn trovano la cura direi.... butterebbe giù anche il più capellone. Qsa tutti sti medicinali faranno prima o poi no? mi sembra impossibile che tutto sto lavoro dei medici nn serva a niente. divx grazie cmQ! continuaiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super-DivX Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 sei scusato. scusa ma sono stato un po' brusco anche io,comunque io ho detto che hai avuto dei discreti risultati,e col solo minox,non e' poco,anche se per bloccare la caduta,o rallentarla,io prenderei in considerazione anche fina. <{POST_SNAPBACK}> Doroteo, se per fina intendi finastride, non condivido.....non mi va di giocare con la produzione dei miei ormoni.....mi tengo capelli così come sono!!! Statemi bene Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati