18luca81 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 xxxxx AVEVO DA CHIEDERVI UNA COSA... MAI SENTITO DELLA DHI..CHE TRAPIANTA I CAPELLI ??!?!?!? AVETE QUALCHE INFORMAZIONE AU TALI MEDICI O QUALCUNO CHE E' STATO OPERATO LI ???? Sito http://www.dhi.gr/italian/ GRAZIE MILLE........ Come hairline non mi sembrano male...ke ne dite ?? sempre meglòio i "vecchi e cari " hasson e wong ?? fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 fai una ricerca nel forum,basta che metti dhi e ti escono i post dove se ne parla, mi sembra di averlo già sentito questo nome qui,ma non credo corrispondesse a qualcosa di buono.. prova a guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 Come dice Lady in effetti la DHI non gode di grande fama tra i nostri utenti. Poi, dipende anche dal dottore che interviene. Ricordo che Zontos era quello che godeva di maggiore prestigio ai tempi. C'è qualcuno che ha avuto esperienze dirette con loro e, più in generale e per amor di brevità, possiamo riassumere il tutto con il tuo "meglio i vecchi e cari H&W". Questo sintetizzare tuttavia non trovo sia il percorso migliore, approfondisci piuttosto e non limitarti a quella conclusione che resta pur sempre, a tutt'oggi, sulla scorta delle esperienze qui riportate,attendibile. Fai come suggerisce lady. Considera inoltre che ,a quanto ricordo, la DHI è la più vicina opzione per chi opta per la FUE (salvo Cole quando si rende disponibile a Cipro, se ancora ci va...). bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 12 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 GRAZIE A TUTTI xxxxx !! mittttici........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati