Vai al contenuto

Quattro Mesi Di Terapia

jakob

Messaggi raccomandati

ecco la terapia che sto seguendo da quattro mesi circa:

1. al mattino una porzione di proscar spezzettato

2. alla sera 2 ml. di minoxidil 5% (lo acquisto su cheaprogaine.com)

3. dopo un'oretta dall'applicazione di mino, una applicazione di spironolactone del dottor lee (lo prendo su minoxidil.com)

le sere in cui esco facendo tardi le due applicazioni sono maggiormente ravvicinate.

a distanza di quattro mesi le impressioni che ho sono positive, i capelli sul vertex sono forti e folti, sulla front line l'impressione è di maggior forza e lucentezza, di certo non ci sono arretramenti. quindi un'impressione decisamente buona, forse però rafforzata anche dal fatto che porto i capelli più corti davanti (più lunghi dietro).

ho un capello particolare, biondo, liscio e molto fine, per cui l'impressione di maggior forza e lucentezza costituisce una novità.

qualche domanda

1. commenti sulla mia terapia? manca di qualcosa? il progesterone, ad esempio.

il fatto è che se ho capito bene per il proge devo farmi la trafila dal medico, che di sicuro, conoscendolo, mi porrebbe obiezioni (non voleva darmi neppure il propecia, tempo fa: è una vecchio stampo, "se li perdi li perdi"), mentre con questa terapia, che mi sembra valida, faccio tutto tramite farmacia (proscar è ricetta ripetibile) e internet.

2. lo spiro da solo sulle tempie vi sembra sufficiente a lungo andare?

il progesterone on line si trova?

3. una maggiore sudorazione delle ascelle può riferirsi alla mia terapia?

4. shampoo consigliabili? io uso shampoo normali, 1 volta/settimana nizoral.

PS. tenete conto che la terapia mino+finasteride+nizoral mi è stata consigliata da un dermatologo di grosseto (per dire che non ho fatto di testa mia), ho aggiunto lo spiro dopo aver scoperto questo forum.

un saluto a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti