cybermat Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Ciao dopo tanti anni di onorato servizio i miei capelli sono diminuiti :( diciamo che ormai la situazione si è stabilizzata, 2 anni fa me ne ero accorto era avvenuto tutto in breve tempo senza che succedesse nulla, pensavo fosse troppa palestra la dieta etc etc. Poi in quest'ultimo anno sono stato a riposo e mi pare di aver recuperato un poco ma forse non tornerò mai come prima e dire che in famiglia nessuno ha mai sofferto di perdita di capelli dunque il mio sfoltimento lo attribuisco solo a me, allo stress etc etc Ho i capelli grassi si sporcano facilmente, questo eccesso di sebo lo controllo con Nizoral e faccio 2 shampi la settimana e al massimo uso qualche altro shampo per shampi extra. Se usassi Tricomin ogni giorno e Nizoral per i 2 shampo settimanali dite che a lungo termine posso ristabilire la situazione di uno scalpo sano? Con uno scalpo sano se la mia è stata solo una perdita momentanea dovuta a stress dovrei vedere dei risultati dato che bloccherei la perdita e usufrirei della ricrescita. Cosa ne pensate? Ho 25 anni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Pur troppo solo un dermatologo può stabilire la causa dei tuoi problemi.. Tuttavia se pensi che sia un problema di scalpo va bene il Nizoral e il Tricomin..Appena si attenuano i problemi puoi sostituire il Nizoral con il Triatop e cmq alternali a shampi delicati.Se vuoi un consiglio personale prova il Revivogen shampoo è un vero toccasana sopratutto per i capelli grassi(la maggior parte di chi là provato la pensa come me). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cybermat Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Mi sapresti dire quali sono gli shampi delicati? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 Quando i capelli sono sporchi, soprattutto se a causa del sebo, è bene lavarli anche dovesse essere ogni giorno. Dovresti provare con Revigoen shampoo da alternare al Nizoral, oltre ad essere un ottimissimo shampoo molto delicato ritarda pulisce via il sebo in maniera molto efficacie e ne ridarda la riformazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 Il Revivogen è abbastanza delicato e se vogliamo"terapeutico" salvo eccezzioni.Ho sentito parlare bene anche del Tricomin shampo.Anche il kiotin e quello del forum della concorrenza sono buoni per lavaggi frequenti.In farmacia il ducray extradelicato,Helan in erboristeria,palmolive al supermercato o Restivoil o il Bio mellis che usano anche i bambini(costa sulle 7 euro).L importante è che siano delicati o extradelicati perchè triatop e nizoral sono abbastanza aggressivi..poi sceglierai in base all'esperienza i migliori e li userai a rotazione.E' cosa buona avere 2-3 shampo da alternare.Personalmente adesso ho in casa Revivogen,Nizoral e uno delicato ai germi di grano. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati