askanio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 (modificato) Salve, vorrei chiederle se mi potrebbe indicare 1 buon prodotto contenente melatonina x regolare il mio ritmo sonno/veglia, dato ke la notte non riesco più a prendere sonno, e se potrebbe indicarmi come e quando assumerla. La ringrazio in anticipo x la risposta! Saluti Modificato 9 Marzo 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Melatonina diet da 3 mg una la sera ptima di coricarsi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 la sto usando anche io con ottimi risultati...e se va bene a me....buona melatonina a tutti! :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Lobo x risultati ke intendi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 che dalle mie 3 ore per notte di media sono arrivato a 4, 4.5 di superlusso.....uuuUUUUuu! poi verso le 12 faccio anche qualche sbadiglio....buon segno...magari arrivo a 5! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 spero che tu riesca ad arrivare almeno a 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Avevo già intenzione di parlarne col mio medico da quando lessi un precedente post sull'argomento. :) Sapete dirmi se serve ricetta? Effetti collerali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 niente ricetta,in realtà la vendono anche al supermercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 niente ricetta,in realtà la vendono anche al supermercato Alla COOP: "Mario, mi fai 4 etti di ungherese, due di cotto e 3g di melatonina... mi raccomando taliati belli fini" :lol: :lol: :lol: Scusate, stress da fine giornata lavorativa :60: grazie Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Dott. Gigli si potrebbero essere problemi di interazione se dopo la Melatonina si assume Valeriana? Grazie ed un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 fa qualkosa se uso la sera minoxidil, 1/4 proscar (prima di andare a dormire) e aggiungessi anke la melatonina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 No assumila pure. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Stasera me la sono comprata anche io :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Interazioni con la Valeriana sono possbili dottore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Gia' risposto non cisono interazioni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Ah mi scusi, pensavo che la risposta che avesse dato fosse alla domanda di askanio. Grazie di nuovo ed un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 è quetso il prodotto consigliato dal doc? lui dice 3 mg, ma queste sono da 300 mg... http://www2.saninforma.it/database/fcr/fcr...08?OpenDocument Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 è da 3 mg x compressa.. 300 mg sono x 100g di prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 sbaglio o 300 mg (milligrammi) è uguale a 0,3 g..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 il prodotto è quello! prendetene e mangiatene tutti! io ho un'insonnia cronica...e mi sta aiutando molto...moltissimo..se non altro per qualità del sonno! una pasticca 1 ora prima della nanna...e riparti di slancio! awwwwlll :dorme: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 La compressa è da 300 mg. ma di Melatonina ce ne sono 3 mg. il resto è composto da altre sostanze. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati