Rosso Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non del problema che ci affligge: la canizie (la possiamo chiamare anche così?). Avendo letto molti dei Vs. commenti, ho individuato nello shampoo REVIVOGEN un buon prodotto per iniziare una terapia seria (non sono messo malissimo). Tuttavia pare che, almeno a Roma, nessuna farmacia lo conosca! Possibile che sia disponibile solo on-line? Sapete eventualmente dove si possa trovare tra Roma e dintorni? Grazie, Il Rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 solo on line. anche nello shop di quaeto sito :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 rosso non ho capito....ma tu hai problemi di perdita di capelli o di incanutimento? solo online! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Intanto grazie per le risposte! In realtà ho una perdita di capelli, e mi scuso se ho deviato qualcuno fuori strada! La mia attuale situazione è 3 sulla scala Norwood, e non sono mai intervenuto con nulla si specifico. Per questo volevo cominciare a correre ai ripari, sperando che non sia troppo tardi, utilizzando uno shampoo specifico ed eventualmente una lozione. Come shampoo avevo pensato proprio a Revivogen, viste le lodi che, ultimamente, se ne tessono: in alternativa potrebbe andare bene Aminexil o Tricomin, anche se i principi attivi sono differenti? Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 Vai col Revivogen. Tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 x lo shampoo Revivogen ok, è ottimo, acquistalo che ne vale la pena.. per la lozione te la sconsiglio. 1) unge e sporca tantissimo sia i capelli che ciò che viene a contatto con loro (per esempio il cuscino) 2) costa un pacco di soldi 3) è troppo blando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Lo shampoo Revivogen secca tantissimo i capelli oltre a costare un sacco di soldi 18 euro più le spese di spdizione più il contrassegno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 a me nn li secca così tanto.. cmq.. per quanto riguarda il prezzo.. tieni presente sia il fatto che sono 360ml e sia la qualità dello shampoo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 Ottima scelta il Revivogen. Lo puoi acquistare solo on line a meno che non ti vai a fare un viaggetto a Los Angeles :) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati