sweetfairy Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 ciao a tutti! nelle ultime settimene ho notato che spesso trovo diverse ciglia nel mio angolo di lavoro ed è molto strano perchè solitamente non ne perdo mai...cosa può significare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Finche' non vedi un diradamento visibile non penso che sia niente di allarmistico, solo un ricambio, un periodo di carenza alimentare se non ti nutri in modo corretto! Non hai congiuntivite vero? :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 grazie Gavin....no, non ho congiuntivite e non sto mangiando diversamente da come ho sempre fatto. Ho letto i tuoi post sull'androcur...lo sto prendendo anch'io ma sono una ragazza. Sai, lo prendo da 3 mesi ma non è cambiato proprio niente....mah... Caspita a e era venuta una capigliatura alla Lanny Kraviz....spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Si e' vero avevo una capigliatura come quelli di colore difatti il barbiere me li doveva persino sfoltire tanti erano e pensare che mi davano pure fastidio e mi lamentavo quando me li dovevo lavare, ascigare! :D :D :D Per quanto riguarda l'androcur devi aspettare intorno ai sei mesi per vedere i risultati! Prova sulle ciglia ad applicarti un pochino di olio di ricino che ha un effetto rinforzante con precauzione affinche' non penetri negli occhi! Usa nell'alimentazione della soia nelle varie forme,latte, tofu etc... da un grosso aiuto all'equilibrio femminile! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati