Follollo Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 papa'!!!!!!!!!!!!!!! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 mi chiami papà perchè stamattina non ho fatto la barba?..ehhhh questa ipertricosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 donna baffuta sempre piaciuta.... :babbonatale: NO comunque ti chiamo papa' perche' mi servono soldi per stasera...devo invitare una bellissima ragazza a cena ho gia noleggiato la camionetta della spazzatura dicendole aspettami stasera passero' tardi a prenderti...sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 per i soldi caschi proprio male e cmq hai fatto un errore...dici "stasera passerò a prenderti",cioè vuoi portare tuo padre(anzichè la bella figliola) a cena sulla camionetta dell'immondizia...?! accidenti,non quadra, è meglio che ti porti una donna vera,non me cmq in ogni caso ricordati il completo giallo fosforescente,è d'obbligo in certe occasioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 ma di che state a parlà? :60: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 lady non era rivolto a te li dicevo che dovevo uscire con una bella ragazza...comunque come dottore non so ma come italiano....andiamo maluccio :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 forse perchè tu non sai usare le virgolette "" figlio mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 :mago: facciamo una cosa allora...tu mi insegni l'italiano...ed io la tricologia ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 mi insegni la tricologia?mi fai da cavia perchè io possa capirne di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 noooooooooo meglio pelato.... al massimo tu mi fai da cavia.... daaiiiiii ti compro pure i formaggini.... sarai la mia topina... :gatto: Ma a proposito il mio amico lobo che fine ha fatto...quasi quasi posto le mie foto e lo faccio resuscitare ....che dici...? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 povera me,non voglio essere proprio la tua cavia,sarebbe potenzialmente pericoloso per me data la immensa simpatia che nutri nei miei confronti! Lobo se la sta spassando in Brasile caro Foll,non so se guarderebbe le tue foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 no invece mi sei simpatica...cara lady....ah ah aha hahhah ha ha hhh hah... gurda che se posto le foto...sposto tutto il forum in brasile...ma non vi preoccupate...vivi e lascia vivere e' il mio motto.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 dai dillo che in realtà mi ami non ti vergognare.. tzè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 ti amo da morire...nel senso che piuttosto mi sparo...scherzo lady...pero' devo dire che sei tu a seguirmi sempre...non e' cheeeee :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 mi pare ovvio che sono pazza di te..o magari sarei pazza se lo fossi davvero,chi lo sa..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 veramente lady...arrossisco...mi hai commosso cerebralmente...a quando un incontro...? Ti inviterei a cena ...ti prego dimmi che non ci vieni...dimmelo... :cry: sono pazzo...di te'..al limone ...e sono troppo eccitato.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Chi vive senza follia...non e' saggio come crede...foll :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 non vengo a cena, lo hai detto tu qualche post fa che nun c'hai ne lira,che me tocca pagare a me? ciao amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 E' vero che non ho una lira...ma solo da quando e' entrato in vigore l'euro...eppoiii avete voluto la parita' dei diritti?l'amore non ha prezzo..infatti ti avrei invitata alla caritas...good nite :okboy: lady ma se posto le mie foto con i miei 2000 capelli in piu' mi amerai ancora...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 il mio amore crescerà di giorno in giorno tesoro come non amare Follollo,come? credo che tutte le donne del forum in realtà ti amino, anche se non te lo diranno mai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 ps ... anche gli uomiini ovviamente,soprattutto gin :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 p.s.infatti ...sul forum non ci sono donne... :lol: dai poi Ogin e' simpatico e divertente...e solo che a volte ci si sbaglia a fare i calcoli...ma non mi sento di dare la colpa a lui ciao gin sei un mito... morituro te salutat,bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 qualche bella donna c'è fidati,ovviamente esclusa chi scrive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 lo so ,lo so ,che ci sono...le conosco bene e poi scusa lady se ti fai la barba anche tu sei una bella ragazza...scherzo ...dai non buttarti cosi a terra...in questo forum in realta'tutti gli uomini escluso io ti amano...soprattutto quelli che usano duta...ciao lady :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 certo il pizzetto mi dà un certo fascino,ma è esclusivamente per intenditori..tu forse non puoi apprezzare donna baffuta... che ci vuoi fare caro il mio ipertricotico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati