capelluto Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 In caso di lievi occhiaie rughette e lievi borse sotto gli occhi che differenza c'è tra bionic face cream e bionic face sierum? é sufficiente la bionic face o è indispensabile anche il sierum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15070 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 8 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Ok Run :60: Non avevo visto la risposta... anche perchè da quando hanno rinnovato il forum capita che risposte che non ho mai visto non mi vengono segnalate tra i messaggi che non ho ancora letto... non so perchè... Cmq resta di chiedere se i due composti (crema e siero) anche se hanno la stessa funzione, hanno anche la stessa identica finalità in caso di lievi occhiaie, piccole borse e rughett. sotto gli occhi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati