X33 Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Non posso entrare nei dettagli, ma vi posso assicurare che entro pochi anni (molto pochi) le attuali protesi resteranno solo un brutto ricordo. Non posso dirvi di che si tratta e in rete non c'è ancora niente, quindi non sforzatevi troppo... Come lo so? Lo so, deve bastarvi. :) X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 O.O'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Salve a tutti! Scusate l'off-topic (anche se non capisco molto bene il senso di questa discussione), ma avrei un paio di domande. Per Franky: mi sembra di ricordare che tempo fa avevi mandato campioni di colle in un laboratorio per farle analizzare. Ed anche che le tue ricerche, Dio ti benedica, ti avevano portato a scoprire rivenditori forse migliori di toplace. Potresti gentilmente aggiornarmi in merito? Grazie Per esperti portatori: Mi sembra di capire che la maggior parte degli esperti portatori del forum non comprano nè da toplace nè tantomeno da rivenditori italiani. Potreste gentilmente indicarmi il nome delle factory da cui vi servite?Grazie di nuovo Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Non posso entrare nei dettagli, ma vi posso assicurare che entro pochi anni (molto pochi) le attuali protesi resteranno solo un brutto ricordo. Non posso dirvi di che si tratta e in rete non c'è ancora niente, quindi non sforzatevi troppo... Come lo so? Lo so, deve bastarvi. Messaggi come questi non sono utili, confondono le idee e alimentano false speranze. Inoltre sei pregato di smettere di scrivere annunci sensazionalistici che contengono il nulla!!!!!!!!!!! Se no puoi entrare nei dettagli delle cose che scrivi e se non puoi/vuoi descrivere nemmeno in modo generale le tue scoperte NON FARLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 In più parlare di soluzione definitiva quando si parla di protesi mi sembra una gran presa per i fondelli, in linea con gli altri tuoi posts. Rileggiti un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 8 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 In più parlare di soluzione definitiva quando si parla di protesimi sembra una gran presa per i fondelli, in linea con gli altri tuoi posts. Rileggiti un po' <{POST_SNAPBACK}> Guarda che per "soluzione definitiva" non intendevo riferirmi a protesi di nuova generazione, ma di tutt'altra cosa, non capisco perchè la cosa vi dia così fastidio, volevo solamente rendervi partecipi della cosa, la vostra reazione mi sembra un tantino esagerata... e comunque lasciamo stare, come volete. Più che altro, in quali altri post avrei preso per i fondelli sentiamo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 SCUSA SONO STATO EFFETTIVAMENTE UN PO' BRUSCO Non è mia abitudine e ti chiedo scusa. Cerco di spiegarti perchè ho reagito così Quando dovevo cercare una soluzione alla calvizie in tanti mi hanno fregato promettendomi soluzioni strabilianti e poco chiare. Erano quelli tutti truffaldini. Ti volevo solo invitare, e lo rifaccio in modo garbato chiedendoti scusa se prima ho sclerato, di fornire alla community solo informazioni complete. Se per qualsiasi ragione non puoi dirci della tua scoperta, che avevo capito trattavasi di protesi, cerca di non farci illudere. In questo forum vogliamo abbiamo e diamo chiarezza e il tuo post dal contenuto vago e poco credibile (per me) mi ha fatto un po' alterare. Riscusa Non dire "vostra reazione" devi dire "tua reazione" perchè ce l'ho avuta solo io. Cmq ti ripeto, per favore: se non vuoi sentirti dire che ci prendi per i fondelli esponi con chiarezza quello che vuoi, evitando di scrivere frasi del tipo: "Io so una cosa che nessuno sa, la conoscerete fra qualche anno, fidatevi." ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 8 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Non preoccuparti, nessun problema. ;) Prometto che non proseguirò sulla questione se non avrò qualcosa da mostrarvi per avvalorarla. Saluti, X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Questi post sono fantastici!!Pensate solo al fatto che quando nacque questo forum (circa 4 anni fa) già c'erano questo tipo di post con conseguenti profeti che annunciavano le liete novelle... Peccato che le uniche soluzioni rimangano le cure a base di fina+minox (2 farmaci "vecchi" scoperti x caso in quanto previsti per altre patologie), l'autotrapianto FIT o FUE (estero o Italia fate voi..), protesi di nuova generazione. Il resto è aria fritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 venghino siniori venghino!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Franky penso che la tua reazione al primo post di X33 sia stata normalissima e giustificabile non capisco perchè la cosa vi dia così fastidio, volevo solamente rendervi partecipi della cosa <{POST_SNAPBACK}> X33 vorrei sapere di COSA ci avresti fatto partecipi???????? se me lo puoi spiegare ti ringrazierei perche' dire: "Non posso dirvi di che si tratta e in rete non c'è ancora niente, quindi non sforzatevi troppo... Come lo so? Lo so, deve bastarvi" significa farci partecipi di NULLA, anzi, significa creare CONFUSIONE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 X33 sei biologo? ricercatore?medico?genetista?fisiologo? non è che abbia granchè senso aprire un post per dire "nn ve lo posso dire.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 x33 non avrai niente di concreto in mano sicuramente perche lo hai detto anche tu ma fare quelle affermazioni vuol dire che qualcosina l'hai sentita o letta da qualche parte. spero che quello da te espresso prima non venga da una tua imaginazione ma da qualcosa che avrai sentito. cioe io per il futuro posso immaginare molte cose ma se vedo che in tutti questi anni di grande progresso in alcune parti, siamo rimasti ancora a fina,minox,autotrapianto e protesi con tutti i pro ed i contro che sappiamo allora non ho molta fiducia in questo futuro. se tu poi sai dirci qualcosa in piu di pure. lo scopo del forum è questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 per x33: E' come se dicessi a un malato terminale che hai trovato la cura per lui, ma ne verrà a conoscenza solo tra un paio di anni.....lui come dovrebbe reagire? Anche io avrei avuto la stessa reazione di Franky....molti di noi anche se forse non sembra, sono disperati...me per primo, e il mio sogno è quello di svegliarmi un giorno e trovare su questo forum un post simile a quello che hai scritto tu...ma se non ce ne parli...paradossalmente ci fa soffrire di più. (ho usato il plurale perchèp credo che più o meno proviamo tutti le stesse emozioni davanti a una cosa del genere). X33 facci sapere...(magari esistesse davvero!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertodev Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 :D se si usa - per tempo - la finasteride si blocca la caduta, il minoxidil, salvo il problema del rossore e del prurito, e' anche utile;l'autotrapianto fatto bene è un'ottima cosa, è molto costoso ma è la cosa più logica e naturale. l'effetto estetico ovviamente non è eccellente. sconsiglio invece vivamente di applicare protesi di capelli morti incollate al cranio, vedete il mio topic sulla mia esperienza drammatica come barbiere alla CR................... ciao e buon weekend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 certo, se pensi che le protesi siano tutte uguali a quelle che trattavi quando lavoravi per CR, ovvio che le sconsigli.... per fortuna la realtà è ben diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 sconsiglio invece vivamente di applicare protesi di capelli morti incollate al cranio, vedete il mio topic sulla mia esperienza drammatica come barbiere alla CR................... questo vale solamente se vi affidate a i centri estetici molti di noi hanno trovato soddisfacenti risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 allora x33? non ci dici più niente! Non so voi altri ma x33 mi ha messo una curiosità addosso...chissa he sarà sta cosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Ricordo non più tardi di due anni fa qualcuno che uscì dicendo "cura definitiva! vedrete, con i peptidi associati alla dutasteride la calvizie sarà solo un brutto ricordo", poi si sa com'è andata a finire... La calvizie sarà un brutto ricordo tra una decina d'anni, noi dobbiamo attaccarci al tram... per quanto mi riguarda non al tram delle protesi, ma roba comunque non piacevole e non definitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 (modificato) Raga' ma non ci cascate come le pere cotte... e' solamente un utente che si diverte a creare un po' di scompiglio nella comunita'. Tutto qui. Modificato 14 Marzo 2005 da Franz_k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 :D se si usa - per tempo - la finasteride si blocca la caduta, il minoxidil, salvo il problema del rossore e del prurito, e' anche utile;l'autotrapianto fatto bene è un'ottima cosa, è molto costoso ma è la cosa più logica e naturale. l'effetto estetico ovviamente non è eccellente. sconsiglio invece vivamente di applicare protesi di capelli morti incollate al cranio, vedete il mio topic sulla mia esperienza drammatica come barbiere alla CR................... ciao e buon weekend <{POST_SNAPBACK}> tu hai ragione ma se uno ha una calvizie troppo estesa neanche il miglior chirurgo estetico riuscirebbe ad effetturare un autotrapianto dignitoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati