Vai al contenuto

Psorinase

capelluto

Messaggi raccomandati

Ricordo i tempi dove c'erano decine di post su questo prodotto..

Adesso niente più...

Cosa significa? SI può dire che nella maggioranza dei casi da solo non funziona come terapia sui capelli?

Per quanto riguarda il mio caso dopo 50 giorni circa di utilizzo 3 volte a settimana, in dosi corrette solo sulle zone difficili posso dire di aver avuto (forse) un irrobustimento in certi punti, ma di risultati concreti effettivi mi sembrano pochini rispetto alle aspettative.

Mi piacerebbe sapere se a questo punto si può fare un punto su Psorinase..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stesso ero tra i + incuriositi dagli effetti postivi dello Psorinase. :mellow:

Gia da un mio post precedente si intendeva che non poteva essere (com'è normale che sia) "miracoloso". :(

Personalmente ho appena cominciato un ciclo di applicazioni (4 gg) tempie e front... vi faro sapere al termine :okboy:

Poi siamo in attesa dei risultati del trial del doc che presumo sia in corso... sicuramente + attendibili di tutte le nostre prove :)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda dottore, i pazianti che prendono parte al trial usano psorinase in sinergia con minoxidil?

se si quando lo applicano (prima o dopo il minox) e a che percentuale e' il minox...

PS. non riesco a capire se veramente i benefici di psorinase siano dati da questa possibile sinergia

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: wow vedo che la medicina sperimentale comincia a prendere piede in questo forum e peraltro senza PROCESSI...che bello

Non ne potevo piu' di discorsi acefalocatalettici su fina ,minox ...e ke palle

e bastaaaaa anche noi produttori di concimi per piante vogliamo vivere... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti