capelluto Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Ricordo i tempi dove c'erano decine di post su questo prodotto.. Adesso niente più... Cosa significa? SI può dire che nella maggioranza dei casi da solo non funziona come terapia sui capelli? Per quanto riguarda il mio caso dopo 50 giorni circa di utilizzo 3 volte a settimana, in dosi corrette solo sulle zone difficili posso dire di aver avuto (forse) un irrobustimento in certi punti, ma di risultati concreti effettivi mi sembrano pochini rispetto alle aspettative. Mi piacerebbe sapere se a questo punto si può fare un punto su Psorinase.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 io lo utilizzo da una settimana dopo 2 ore dal minox. solo sulla linea frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Io stesso ero tra i + incuriositi dagli effetti postivi dello Psorinase. :mellow: Gia da un mio post precedente si intendeva che non poteva essere (com'è normale che sia) "miracoloso". :( Personalmente ho appena cominciato un ciclo di applicazioni (4 gg) tempie e front... vi faro sapere al termine :okboy: Poi siamo in attesa dei risultati del trial del doc che presumo sia in corso... sicuramente + attendibili di tutte le nostre prove :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 I primi pazienti che termineranno il trial saranno a fine aprile abbiate pazienza... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 una domanda dottore, i pazianti che prendono parte al trial usano psorinase in sinergia con minoxidil? se si quando lo applicano (prima o dopo il minox) e a che percentuale e' il minox... PS. non riesco a capire se veramente i benefici di psorinase siano dati da questa possibile sinergia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Si tratta di pazienti stabilizzati che non usano niente sul frontale trane che lo psorinase. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Lo sto usando dal 15 gennaio 2-3 volte la settimana. Sono arrivato a meta' tubetto circa. Per il momento niente da segnalare. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 :huh: wow vedo che la medicina sperimentale comincia a prendere piede in questo forum e peraltro senza PROCESSI...che bello Non ne potevo piu' di discorsi acefalocatalettici su fina ,minox ...e ke palle e bastaaaaa anche noi produttori di concimi per piante vogliamo vivere... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 tu invece hai capito cosa contengono le tue lozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spart Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 psorinase=grande fregatura!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 psorinase=grande fregatura!!!! Da cosa deriva questa tua affermazione? Alcuni utenti hanno avuto benefici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 psorinase=grande fregatura!!!! <{POST_SNAPBACK}> Perchè grande fregatura?Sul bugiardino non si promette nemmeno un vellus...e per di più anche se non hai avuto risultati hai speso 9 euro..ci sono in giro ben altre fregature! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 18 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 ma chi è spart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati