Flagwaver Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 salve a tutti, è solo il mio 3° messaggio che scrivo, ma vi seguo da moltissimo... ...questo posto è il luogo adatto per trovare rifugio da tutte le paure.... ebbene, volevo chiedervi se questo tipo di cura prescrittami dal dott. Campo, sia valido o meno...io la stò facendo da un mese e mezzo, ma non sembra sortire nessun effetto....continuo a perdere troppi capelli....... secondo voi dovrei continuare ed aspettare la prossima visita (1°aprile), magari cambiando cura, o è ancora presto per dare giudizi affrettati? questa è la cura: 2 pastiglie al giorno di fish factor per i primi 15 giorni. una capsula galenica ogni sera:(boehmerian, biotina, calcio fantotenato, isofavloni di soia, melatonina) lozione galenica da applicare una sera si ed una no (2ml.): idrocortisone butirrato 8% progesterone 5% estrione base 5% glicerina 3% 17 alfa estradiolo 3% alcool 70° shampo alternato un giorno si ed uno no (2 volte tersium e una volta triatop) sono ben accetti commentivi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 Continua fino alla visita successiva,manca poco. Sono stupito dalla percentuali,alte,mi sembrano insolite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 Sicuramente hai sbagliato a trascrivere (e di molto) tutte le percentuali delle lozioni, ricontollale. L'idrocortisone butirrato sarà magari allo 0,08% (non 8% :supersorriso: ) il progesterone sarà allo 0,5% (non 5%) l'estrone allo 0,05% (non al 5%!!!!!!!!!) così come il 17 alfa estradiolo sarà moooto più basso il Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 SICURAMENTE 'è un errore di percentuali.... INOLTRE continua la cura.... i più fortunati in 3-4 mesi vedono qualcosa, quindi non puoi preoccuparti curati sereno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 si..sono % sbagliate...clamorosamente...non si avrebbe una lozione con quelle percentuali...forse una pappetta + simile ad una crema...tra l'altro corrosiva come il sangue di un alien eheheh. :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Azz se avessi quelle percenutali i capelli spunterebbero come l'erba.. Si ti consiglio di continuare i primi risulatati li vedi no nprima di 3-4 mesi.. Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 INNANZITUTTO VI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO... .....E POI....AVETE RAGIONE VOI... HO DECISAMENTE TOPPATO CON LA TRASCRIZIONE.... GRAZIE ANCORA DI CUORE... UN SALUTO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Nessun problema,prossima visita si decidera' se continuare cosi' o rinforzare la cura eventualmente.Vedo che c'è la niponivea e manca il minoxidil ,cosi la lozione in queste percentuali ,è piu' per effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 xxxxx, ma il progesterone, l'estrone, 17 alfa estradiolo sono antiandrogeni? Se si non sono dannosi per l'uomo? Io credo che anche se utilizzati topicamente ci sia un minimo assorbimento da parte dell'organismi. Può darsi che sbaglio se qualcuno ne sa di più gli chiedo di rispondermi. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 Campo lavora in questo modo: primi 3/4 mesi cerca curare le patologie del cuoio capelluto quali irritazioni dermatiti ed eventualmente mancanze di ferro vitamine successivi mesi inizia la fase in cui si dovrebbe vedere ricrescita quindi ti prescriverà minox fina ed altro. Nei primi 3/4 mesi non vedrai alcun effetto di ricrescita o di stop della caduta questa fase infatti è solo transitoria e serve a 'preparare la base' per le cure future...in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati