Vai al contenuto

Epilradical Laser

Marco79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questo forum ma già da un po’ di tempo seguo alcune discussione……..

Premetto che vengo da un esperienza di trattamento con luce pulsata per la depilazione della parte alta della schiena eseguita da un dermatologo che però non ha dato nessun risultato ovvero tra una seduta e l’ altra i peli erano più deboli e crescevano più lentamente ma dopo circa tre mesi dall’ ultima seduta ero tornato al punto di partenza.

Volevo quindi una vostra opinione (graditissime quelle dei medici) o il resoconto di esperienze personali (non mi hanno detto, mi sembra di aver letto….) riguardo alla depilazione con l’ epilradical laser che propongono in questi centri http://www.vanityline.com/epil/epil_laserU.jsp .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao skilotto,

anche il mio dermatologo che ti assicuro a un nome a livello nazionale, mi aveva assicurato ottimi risultati con questo trattamento, ma purtroppo così non è stato. Io ho pagato 400 euro a trattamento (spalle e parte alta della schiena) che durava circa 20 min e che non era del tutto indolore (ma stringendo i denti sopportabile). Ho fatto cinque sedute a intervalli di circa 40 giorni e prima di andare all’ appuntamento dovevo depilarmi. Ma veniamo ai risultati: nell’ intervallo tra le sedute i peli crescevano molto lentamente e questo mi aveva incoraggiato a continuare ma dopo circa tre mesi dall’ ultima la situazione era praticamente uguale a quella iniziale….. in conclusione penso che questa metodologia possa dare dei mediocri risultati se le 5-6 sedute iniziali (a intervalli di un mese) sono seguite da altre di “mantenimento” a intervalli di due tre mesi; quindi pensaci bene.

Spero (ma purtroppo non lo penso) che la luce pulsata abbia avuto scarsi risultati su di me ma che ne abbia di migliori nel tuo caso, se hai altere domande chiedi pure, sono a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti