SuperSpine Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 E' mai possibile che in tv appaiano sempre ste super modelle? Guarda le 2 vallette di San Remo. L Felini è 181 cm e la miss Italia 182 !!! Per non parlare poi che portano 12 cm di tacchi!!! Allora siete sicuri che Asgard funziona??? Mi sa che questee modelle lo fanno pure loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 c'è anche da dire che a volte dichiarano un'altezza un'età e delle misure che in realtà non hanno...considera anche questo! magari se le incontro scopro che sono alte come me ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Sì ha ragione Lady Marmalade, le persone dello spettacolo dichiarano sempre un'altezza maggiore, anche Bonolis che nella scheda si dice che è alto 1e80 ma ieri vicino a hugh Grant, che anche lui nella scheda è alto 1e80, era più basso. Non penso che Hugh Grant si dichiari più basso....quindi bonolis non è 1e80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 tempo fa,passeggiando in riva al lago,ho incrociato uno dei fichi d'india,beh non quello biondo ma l'altro per intenderci,nn ricordo il nome,cmq vivono vicini a me quando vanno a buona domenica,si vede si che sono bassini,ma niente di abissale,bassetti e basta ora..io avevo ok un po' di tacco...ma lui mi arrivava sotto la spalla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 quanta falsita' c'e' nella televisione... io l'abolirei del tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperSpine Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Bè,ma allora guardate un po' questo link : http://images.absolutenow.com/rp/6057_beckfo66733449.jpg lui dice di essere alto 187 cm !!! Non se ne può più di queste stangone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 La mia preferita e' Elena Paparazzo, alta 193 >>>BEATA LEI<<< Ormai nemmeno il 1,90 basta piu' a noi maschietti, per sentirci al sicuro... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Forse, ha esagerato col Metodo Asgard... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 Sapere che le donne/uomini più alti di 1,75 (circa) sono più esposti a problemi per quanto concerne la spina dorsale? L'ho letto su OK LA SULUTE PRIMA DI TUTTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 sono in salvo evviva però ho la scoliosi lo stesso... certo se non l'avessi avrei dei cm in più e forse arriverei all'altezza limite...mumble mumble cmq xxxxx..le donne così alte non sono poi così comuni,soprattutto in italia l'altezza media della donna italiana è di 1 e 65 scarsi credo io nella mia vita di ragazze davvero alte,cioè più di uno e 80 ne ho conosciute 2,una è andata a fare la modella...credo solo per l'altezza tra l'altro eheheheh quelle della tele possono benissimo dire di essere uno e 90 se poi fanno uno show vicino a uno alto uno e 60 ma dichiarato 1 e 80... insomma dai... all'estero invece credo che le donne alte siano di più soprattutto nel nord europa,però tutto mondo è paese... il mio amico olandese per esempio dice che lui,che è alto uno e 78,in olanda è basso,perchè la media negli uomini è molto più alta invece il mio amico tedesco,che è effettivamente un po' basso,sarà sul metro e 65 o forse qualcosa meno,mi ha raccontato che quando si è iscritto a non so che scuola,o quando ha fatto la visita alle scuole superiori,era al limite dell'altezza "normale" secondo le tabelle di lì, invece qui in italia,sì non è alto,ma si camuffa bene :) voi siete italiani in sostanza che ve frega,le ragazze qui sono quasi tutte bassette :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 (modificato) Gia' per fortuna che vivo in Italia, qui almeno le donne sono basse. Solo quelle, pero', perche' i maschietti delle nuove generazioni stanno crescendo davvero tanto, e gia' adesso una persona di sesso maschile di 1,80/1,82 non si considera piu' 'alta' (a meno che non abbia piu' di 60anni), ma assolutamente 'media'. Comunque, credo che se fossi nato in Olanda o in Germania, col mio 1,72 scarso, forse mi avrebbero dato un sussidio di invalidita' per 'nanismo'. Anche se pure qui, quando vedo i xxxxxni di 13anni alti gia' 1,87/ 1,90, non e' che abbia molto da gioire. Beato Lobo, che e' alto 201 cm. Quella si' che e' una statura come si deve. Beato Lui. Modificato 18 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 io di xxxxx alti 1 e 80 ti assicuro non ne vedo tanti,e come ho ripetuto più volte vivo di fronte a 2 scuole superiori nemmeno all'università o in giro ne vedo di molto alti. l'altezza è una dote che apprezzo,ma non è essenziale,un metro e 72 è sufficiente per non essere basso ma normale,il mio ragazzo è alto come te e i suoi amici alcuni sono più bassi di lui ma la maggior parte sono uguali solo un paio sono alti,uno alto nella norma diciamo,sul metro e 80,l'altro alto spropositatamente,del tipo 2 metri,il risultato è che si è trovato una ragazza alta uno e 50!!!!!!1 anche essere troppo alti ha i suoi svantaggi,le donne sono sempre troppo basse,picchi le corna ovunque,le sedie sono sempre troppo basse,ti ingobbisci,i vestiti te li devi far fare,non puoi passare inosservato mai avevo un compagno alle superiori alto 2 metri e 5 cm quando lo incontro fatico a salutarlo ahahah invece un altro era alto uno e 90 che faceva canottaggio e mi faceva fare i salti acrobatici :lol: durante l'intervallo :lol: non mi sarei mai fidata di nessun altro tutti gli altri erano o più bassi di me,o alti uguali,o poco più non noto questo incremento di altezza sinceramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 io di xxxxx alti 1 e 80 ti assicuro non ne vedo tanti ti sbagli proprio....i xxxxx d oggi in media stanno proprio sul 1.80. la media nazionale contando che in italia ci sono molti anziani(che l abbassano) e sul 1.75 questo fa capire quanto le nuove generazioni crescano alte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 (modificato) Comunque proseguiamo questa simpatica parata delle donne "altissime". La trovo divertente e intigante. Questa dovrebbe essere la donna piu' alta del mondo, o almeno lo era, secondo il vecchio Guinnes dei Primati dell'anno scorso: >>> Sandy Allen, alta 2,32cm <<< Modificato 18 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 (modificato) Raffaele.. mi pare di ricordare che hai 21anni, quindi sei un "giovane". Quanto sei alto? Giusto per curiosita', e per aggiornare il mio sondaggio. Modificato 18 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 vivo di fronte a un istituto tecnico e a un liceo scientifico vedo sfilare giovani xxxxx dai 14 ai 19 anni tutti i santissimi giorni di xxxxx alti ne vedo davvero pochi,sono tutti in media,dal metro e 70 al metro e 75 massimo quelli alti li noto sarà che qui da me in quasi svizzera questa è la tendenza,che ti devo dire? vivo qui da sempre,le scuole ci sono da 20 anni,ed io in questi anni ,in cui ho anche frequentato,non ho visto una evoluzione in positivo ma è quello che ho constatato io forse in altre zone è diverso anche in sardegna ci sono i xxxxx alti uno e 90,ma sono solo dei casi e io non dico che la media sia bassa perchè guardo gli uomini di terza età ahahah quelli proprio no :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 quasi 22 oramai anch io sto diventando vecchio cmq sono 1.78-1.80 vivo qui da sempre,le scuole ci sono da 20 anni,ed io in questi anni ,in cui ho anche frequentato,non ho visto una evoluzione in positivo invece è risaputo che c' è un evoluzione in positivo dire che l altezza media è la stessa di quando andavi a scuola tu (una decina di anni fa credo)è una castroneria..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 mah una ragazza di 1,93 è parecchio sfxxxta, non ha molta scelta per quanto riguarda gli uomini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 cmq ha ragione lady, l'altezza media dei xxxxx delle superiori è al di sotto del metro e ottanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 (modificato) Io concordo con Raffaele (ed e' la prima volta :P ) e non con Lady e con Ronald. (a proposito, bentornato su salusmaster! :okboy: ) Io adesso sono 1,72 (senza tacco interno! :D ) eppure vi possono garantire che nel mio gruppo sono il piu' basso di tutti, tra i maschi ovviamente. Comunque la Paparazzo e' una bellissima ragazza, una volta la vidi in Tv a "Quelli che il calcio", era ospite... be' Gene Gnocchi, che pure non e' un bassetto (credo sara' occhio e croce sul 1,75), a suo confronto sembrava un nano! :rolleyes: Le arrivava giusto al seno, he he. :D In onore di raffaele, che so essere napoletano, ecco una bellezza della sua terra, naturalmente altissima (lei dice di essere 1,83 senza tacchi, ma effettivamente li dimostra), Roberta Capua: http://www.musicalstore.it/Valentina%202/G...pua%20-%204.htm Modificato 18 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 Natasha Stefanenko, 1,86 (a me non piace molto, ma si vede che e' alta): http://www.bellezzevip.com/showgirls_stran.../photo.php?p=18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 La bellissima Megan Gale, si deve accontentare solo di un "misero" 1,81: http://news2000.libero.it/speciale/pagine/4979.jhtml?area= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 18 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2005 Un'altra bellissima ragazza, sorella del nostro "Vieri" di Salusmaster, partecipante all'ultimo Grande Fratello 5... Giulia Ponsi, alta 1,80: http://www.sbattimento.com/grande_fratello...ia_ponsi/5.shtm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 (modificato) Ma il mio vero amore e' Milka Bjelica, 24anni, nuovo acquisto della Pasta Ambra Taranto (A1 femminile di basket), alta 193. Questo piccolo ritratto non rende onore, alla sua meravigliosa bellezza: http://www.tarantocrasbasket.it/articolo.asp?id_art=8241 La vidi alla conferenza di presentazione, circa un mese fa; non ci arrivo nemmeno se mi faccio allungare le gambe di 20cm... :huh: Com'e' dura la vita di noi bassi. :( Modificato 19 Giugno 2005 da Tiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sSimon Inviato: 19 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2005 maltornato anche a te Geppo/Google cmq immagino la grazia che può avere una donna di 193 cm, giraffesca è la parola adatta capisco che sei il più basso fra tutti, a quella bassezza è ovvio, io parlavo di media sotto i 180 per dire almeno un 175. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati