Vai al contenuto

Lievito Di Birra

Messaggi raccomandati

ho letto da molte parti che il lievito di birra contiene moltissime vitamine e componenti che fanno molto bene ai capelli e alla pelle, è vero? potrebbe essere un buon integratore? utile magari anche in caso di eccesso di sebo o pelle grassa? come lo prendete, in compresse o sfuso? pregi e difetti?

grazie a tutti

cox

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, verissimo, è un ottimo integratore che fa molto bene ai capelli ed alla pelle. Molto utile in caso di sebo. Io consiglio Lievito Sohn della Marco Antonetto che si trova sia in compresse che in bustine. Oltre tutto contiene anche Cistina e fermenti lattici vivi ed ha un prezzo basso. Difetti direi nessuno. Si può prendere anche il lievito puro, quello in cubetti per intenderci, ma oltre ad avere un gusto cattivissimo fementa nello stomaco e provoca meteorismo. In ogni caso il Lievito di Birra non va preso di continuo, io direi 15 giorni sì e 15 no. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

15 gorni sì e 15 no perchè anche se lo prendi in compresse a lungo andare il Lievito di Birra fermentando ti gonfia lo stomaco riempendolo di gas, così oltre ad avere una pancia antiestetica rischi anche dei doloretti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete preso il lievito di birra quello per panificazione causa questi problemi, parlo di quello che vendono in cubetti! Mai prenderlo puo' causare problemi all'apparato digerente!

Il lievito di birra che si deve prendere e' quello in compresse o quello in capsule/polvere(lievito vivo)!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti