Vai al contenuto

Quantità Psorinase

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Son due sere che applico lo Psorinase (eh si, alla fine arrivo anch'io :P , ho trovato il periodo giusto per provare)

Allora, considerazioni: è veramente UNTO, sembra grasso di cavallo indurito...

per l'odore ok diciamo certo non profuma, ma assolutamente niente di stra-fastidioso, e poi... a me non brucia affatto!!

Infatti mi è venuto qualche dubbio: ne metto troppo poco? voi quanto ne mettete? Ad esempio un tubetto quante applicazioni dovrebbe fare? :34:

altra cosa: l'ho applicato un'oretta dopo aver spruzzato un po di Folligen.. magari quello? :34:

Ciao gente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

applicane il giusto, il tanto che basta per "ungere" la parte da trattare...

PS

ma bisogna proprio che ogni volta si chiedano ste cose ad un doc.  :34:   ???

Gordon hai pienamente ragione, solo ke alla fine sto usando un cortisonico di mia iniziativa e non voglio fare cazzate... tutto li

cmq ieri sera altra applicazione e un leggerissimo formicolio l'ho sentito :fischietto:

Ora valutiamo a fine ciclo... vi farò sapere ovviamente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto usando da 25 giorni no stop su tutto il cuoio capelluto.

sembra (e dico sembra) che qualche risultato lo stia dando (tocco ferro).

Siccome vengo da un anno di terapia con fina minox integratori ed antiandrogeni senza ottenere nessun risultato degno di nota (anzi la mia calvizie e' progredita) e stavo addirittura cominciando a pensare di passare alla dutasteride per adesso non intendo smettere con Psorinase.

Per adesso zero infezioni, zero rossori e zero formicolii.

Io continuo cosi' x ora...

PS.

solo una cosa ho notato: la cute della testa trattata con Psorinase riflette la luce molto di piu' della cute normale, anche dopo 2-3 lavaggi. E' molto piu' lucida. Io penso che sia a causa della grande untuosita' della crema che e' davvero difficile da mandare via totalmente.

Modificato da Gordon
Link al commento
Condividi su altri siti