capelluto Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere questo problema. Ho dei brutti peli posti sopra le sopracciglia intorno e tra le sopracciglia (sopra il naso). Fino ad adesso ho dovuto toglierli ogni giorno con la pinzetta. Esiste un'alternativa, tipo depilazione definitiva per quelle parti? Se si, dove si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Laser o luce pulsata possono andare bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 3 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 1) dottore è quella che si chiama epilaizone laser? 2) dove si eseguono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Dermatologi o chirurghi plastici specializzati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 3 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Ma quante sedute ci vogliono circa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 In genere una al mese per 5 mesi almeno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 siccome ho lo stesso problema vorrei sapere quanto costa più o meno la depilazione definitiva. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 Dipende dalle zone da trattare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Dottore la depilazione definitiva delle sopracciglia si può fare presso di Lei?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 No non la pratico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati