scapelluto Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Il freddo mi ha fatto venire i geloni alle mani. E' più di una settimana che li ho e non vanno via. Quale prodotto posso utilizzare? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 a me molti anni fa venivano sui piedi sono fastidiosissimi,ti capisco! mi ricordo che usavo una pomata,che tra le indicazioni portava anche geloni,puoi chiedere al farmacista,lui te lo saprà dire,tanto nn ci vuole la prescrizione medica,io nn ricordo il nome! cmq a me duravano un sacco..non una settimana,non per scoraggiarti una cosa importante: usa sempre i guanti,non tenerle al freddo,altrimenti nn andranno mai via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 io ho 1 mano coi geloni... l'altra no... :) passa la glysolid... mi pare ke si scriva così.. io nn passo niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 insomma a me la glysolid faceva prudere di più,,, se sono geloni di quelli cattivi davvero ti prude troppo e ti fa mela,come fai a non metterci niente? ma soprattutto ascanio,tu non sei siciliano? come diavolo fai ad avere i geloni???????????? :) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 mmm sono andato sull'etna a sciare e mi sono venuti......Io sono di Messina cmq diciamo ke qui si sta bene.... :P Lady quando vieni a trovarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 azz e dicevo io,in sicilia quando fa freddo quanti gradi ci sono?? da me in questi giorni ce ne sono -5/-10 te credo che mi vengono i geloni!!!! mi stai offrendo una vacanza assolutamente gratis a Messina?!?! dicono sia stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 1 alloggio lo troviamo.... cmq oggi c'erano 9 gradi ma il tempo si sta aggiustando! stamattina c'era il sole :P qui cambia sempre il tempo.. 1 giorno fa maltempo.. 1 giorno fa caldo... Infatti la mattina nn sò mai ke mettermi xkè non so mai ke tempo ci sarà! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Hai bisogno di un flebotonico per via orale: Daflon 500 cpr 2 al giorno per 30 gg almeno.Usa come cre,ma per le mani siliderm piu' volte al giorno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati