Vai al contenuto

Centro Trapianti


capa81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

tra due settimane ho una visita a San Marino, Centro villa Ada, per valutare un trapianto nella zona tempie. Ho 24 anni e da circa sette mesi sto assumendo fina e minox tutti i giorni. Devo dire che i risultati ci sono e come. Il mio problema riguarda la zona tempie dove i capelli non ci sono da un bel pezzo. La stempiatura marcata è un cosa di famiglia. Volevo chiedere a voi qualche indicazione su centri trapianti in zona di Rimini. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

tra due settimane ho una visita a San Marino, Centro villa Ada, per valutare un trapianto nella zona tempie. Ho 24 anni e da circa sette mesi sto assumendo fina e minox tutti i giorni. Devo dire che i risultati ci sono e come. Il mio problema riguarda la zona tempie dove i capelli non ci sono da un bel pezzo. La stempiatura marcata è un cosa di famiglia. Volevo chiedere a voi qualche indicazione su centri trapianti in zona di Rimini. Grazie

 

Per carità lascia perdere i centri tricologici… occhio che ti possono rovinare per sempre. :ph34r:

 

Continua a curarti è la cosa migliore alla tua età, al massimo puoi valutare un trapianto fue con Cole.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

tra due settimane ho una visita a San Marino, Centro villa Ada, per valutare un trapianto nella zona tempie. Ho 24 anni e da circa sette mesi sto assumendo fina e minox tutti i giorni. Devo dire che i risultati ci sono e come. Il mio problema riguarda la zona tempie dove i capelli non ci sono da un bel pezzo. La stempiatura marcata è un cosa di famiglia. Volevo chiedere a voi qualche indicazione su centri trapianti in zona di Rimini. Grazie

 

 

Non ci sono centri di trapianti in zona Rimini, ma solamente quei gran farabutti del centro tricologico vicino al palazzetto. Io ci andai tempo addietro, e dopo avermi rubato circa un milione e mezzo delle vecchie lire per attaccarmi delle ventose in testa tre volte a settimana e "regalarmi" uno shampoo magico anticaduta, mi mandarono sotto mie forti pressioni, a fare un consulto con un certo dott di Bologna di cui purtroppo, o per fortuna non ricordo il nome, ricordo solo la sua clinica di chirurgia estetica a due passi dalla stazione centrale, insomma stò luminare mi prese tipo duecento sacchi per la visita solo per dirmi: " va bene, porti i soldi e tutto si puo fare". Se rinasco mi butto anch'io nel business del capello!!!

 

:radioattivo: CAPA......SCAAAAAAPPPPPA....FINCHE' SEI IN TEMPO :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...