capa81 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Ciao a tutti, tra due settimane ho una visita a San Marino, Centro villa Ada, per valutare un trapianto nella zona tempie. Ho 24 anni e da circa sette mesi sto assumendo fina e minox tutti i giorni. Devo dire che i risultati ci sono e come. Il mio problema riguarda la zona tempie dove i capelli non ci sono da un bel pezzo. La stempiatura marcata è un cosa di famiglia. Volevo chiedere a voi qualche indicazione su centri trapianti in zona di Rimini. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Ciao a tutti, tra due settimane ho una visita a San Marino, Centro villa Ada, per valutare un trapianto nella zona tempie. Ho 24 anni e da circa sette mesi sto assumendo fina e minox tutti i giorni. Devo dire che i risultati ci sono e come. Il mio problema riguarda la zona tempie dove i capelli non ci sono da un bel pezzo. La stempiatura marcata è un cosa di famiglia. Volevo chiedere a voi qualche indicazione su centri trapianti in zona di Rimini. Grazie <{POST_SNAPBACK}> Per carità lascia perdere i centri tricologici… occhio che ti possono rovinare per sempre. :ph34r: Continua a curarti è la cosa migliore alla tua età, al massimo puoi valutare un trapianto fue con Cole. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Confermo: inventati un' influenza e disdici tutto. Intraprendi una terapia medica per un anno e dopo aver valutato i risultati se necessario rivolgiti ad un chirurgo noto, italiano o non. In bocca al lupo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 fai qualche km in piu' e fai un consulto dal dottor Tesauro a Milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capa81 Inviato: 1 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Potete darmi qualche contanto in Italia? Oltre al dottor Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 qua pensiamo che sia l'unico decente in italia, altrimenti i migliori sono all'estero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Ci sarebbe anche Gambino a Milano anke se non lo conosco direttamente e sembra non risponda alle mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2005 Ciao a tutti, tra due settimane ho una visita a San Marino, Centro villa Ada, per valutare un trapianto nella zona tempie. Ho 24 anni e da circa sette mesi sto assumendo fina e minox tutti i giorni. Devo dire che i risultati ci sono e come. Il mio problema riguarda la zona tempie dove i capelli non ci sono da un bel pezzo. La stempiatura marcata è un cosa di famiglia. Volevo chiedere a voi qualche indicazione su centri trapianti in zona di Rimini. Grazie <{POST_SNAPBACK}> Non ci sono centri di trapianti in zona Rimini, ma solamente quei gran farabutti del centro tricologico vicino al palazzetto. Io ci andai tempo addietro, e dopo avermi rubato circa un milione e mezzo delle vecchie lire per attaccarmi delle ventose in testa tre volte a settimana e "regalarmi" uno shampoo magico anticaduta, mi mandarono sotto mie forti pressioni, a fare un consulto con un certo dott di Bologna di cui purtroppo, o per fortuna non ricordo il nome, ricordo solo la sua clinica di chirurgia estetica a due passi dalla stazione centrale, insomma stò luminare mi prese tipo duecento sacchi per la visita solo per dirmi: " va bene, porti i soldi e tutto si puo fare". Se rinasco mi butto anch'io nel business del capello!!! :radioattivo: CAPA......SCAAAAAAPPPPPA....FINCHE' SEI IN TEMPO :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capa81 Inviato: 3 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati